Citazione:
Messaggio originale inviato da Aristippo
Purtroppo webmaster,
il fatto è che i votanti ci centro sinistra non ammettono, come molti politologi di sinistra fanno, che il loro risultato è stato talmente deludente che è come se fosse stata una sconfitta dell'Unione e una semi-vittoria ( certo non vittoria ) di Berlusconi, presentandosi come il PRIMO partito d'Italia, che piaccia o no.
Purtroppo però la realtà non viene ammessa.
Eheheheh poi più passa il tempo più le cose sembrano ridicole. Con che coraggio si può dire ( Prodi ) che faranno un governo robusto e forte se già ieri litigavano fra di loro. Ma davvero riusciamo a farci prendere in giro così ?
Basta un raffreddore tra i senatori che le riforme non passeranno mai...E poi non so chi abbia scritto che se uno è un imprenditore vota CDl, però vorrei far notare che il 50% dei voti è andato alla CDl, voglio essere più preciso il 49,95 % ( sommando percentuali senato + camera ) ha votato CDL...ora davvero si crede che vi sia il 50 % di Italiani Imprenditori e l'altro 50% di operai ??? Ma come si possono dire certe cose ? Ma un pò di onestà intelletuale,.
Saluti
|
La mia riflessione appunto cosí diceva , "parrebbe una sconfitta" e la dice lunga su quel "parrebbe" , forse tra i due litiganti sará il terzo a soffrire? , (il popolo) lo vedremo , fossi in Berlusconi annuncerei il mio ritiro dalla vita politica , chiuderei in bellezza come fece Marylin Monroe , lascerebbe un ricordo di dignitá offesa che peggio non si poteva , un popolo irriconoscente e cieco nel non voler vedere le difficoltá superate , allora vedremo da dove salteranno fuori i posti di lavoro , da dove salteranno fuori i soldi per tutti pagare le tasse , si signori é ora di cominciare a mettere le mani in tasca e grattare sino ai centesimi , sono arrivati i giustizieri , giustizia per tutti , tutti a pagare per pagare meno? , come? , perseguitando l'economia sommersa? altro grosso errore , fatta la legge scoperto l'inganno , é una cosa vecchia ormai , lo Stato furbo é furbo se buon controllore , buon controllore vuole dire sistematici controlli polizieschi , che subito , bloccano i commerci le produzioni , e allora posti di lavoro che saltano , economia al ribasso , disoccupazione , e.......basta! , non voglio fare inutili allarmismi , spero di sbagliarmi , spero che sia lo Stato a creare posti di lavoro , proprio come si addice ad una buona filosofia di un moderno paese socialista , come Cuba , o....va bé lasciamo perdere , chi vivrá vedrá! , che siate tutti felici!.