ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
05-04-2006, 14.53.55 | #4 |
eternità incarnata
|
Caro Svirgola, vuole vincere. Perché mai vorrebbe vincere? Non ha mai vinto oppure non ha anora vinto ciò che conta? Nel primo caso è uin povero diavolo, invidioso delle vittorie altrui, nel secondo è solo schiavo delle proprie vittorie. A che gli giova vincere se non si accontenta? Se ne è dipendente? Poi, un conto è sentirsi responsabili e lavorare per il bene comune. Altro, invece, è mettere al primo posto la propria persona, il proprio (pseudo)potere, la propria arroganza. Se è vero ciò che affermò quel tale un secolo orsono (l'imprtante è partecipare) allora colui di cui parli non sa competere lealmente. Quindi che ci importa se vuole vincere? Ah, beh...anche i bambini vogliono vincere, insultano chi non pottrebbero sconfiggere in altro modo, per sentirsi grandi. Stai forse parlando di un bambino? Io creedo proprio di sì... se poi lo difendi significa che lo ritieni talmente debole da meritare un difensore, perché altrienti non saprebbe come difendersi... Quanti anni ha questo bambino così meritevole e bisognoso di protezione?
|
05-04-2006, 14.59.48 | #5 | |
Ospite abituale
|
Re: Vuole vincere! , ha carattere.....
Citazione:
SMASCHERATO… Sei Emilio Fede! |
|
05-04-2006, 16.30.36 | #7 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
Mentre chi è senza pubblico adorante è solo un povero pirla,che grida nel deserto. Non mi sento di avere bisogno di un "comandante",caso mai qualcuno che fa uso del suo cervello per il bene del popolo...ma ho paura che anche questo mio desiderio è un utopia. |
|
05-04-2006, 17.32.15 | #8 |
Ospite abituale
|
un brutto...raccolto
Non mi veniva in mente il nome dell'altro , mentre Prodi é piú semplice , si assimila meglio si concilia con l'istruttore del liceo. Non mi aspettavo applausi , critiche a cui ribattere sí , certo mi avrebbero fatto piacere , comunque avevo dovuto interrompere perché , il pranzo é servito , mi reclamava , altrimenti avrei gradito essere sprezzante come voi lo siete , sul mio beniamino , ma del vostro purtroppo al di lá del bradipo non mi sovviene nessun altro......pregio!. La sua opacitá é soporifera , ascoltarlo concilia il sonno , il suo passato é insignificante di risultati e é anche un voltagabbana subdolo , in chiusura , col suo sfidante ha dovuto leggersi il commiato tanto vuota era la sua testa! , affidare la guida di un paese a chi non sá mettere in piedi 2 minuti di epilogo dovrebbero lasciare molto ma molto perplessi. Si vale piú per quello che si fá o si é fatto? , o per quello che si dice? , per come lo si dice? , fatti o parole? , il Prodi é una scartina , a guardarlo bene ha una faccia da sportello postale , sai che se lo apri ti ritrovi la faccia sorridente di D'Alema , che nello sfondo é quello che conta. Non é Prodi che mi interessa , l'altro ha carattere , sá volere , sá lottare , sá porsi , con 200 aziende all'occhiello del suo bavero , ha fatto molto ed é in grado di fare ancora qualche cosa per tutti noi.
|
05-04-2006, 18.59.29 | #10 | |
Utente bannato
|
Citazione:
Di chi si parla? un calciatore? |
|