ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
06-04-2006, 09.14.38 | #22 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: Re: un brutto...raccolto
Citazione:
vatti a leggere un po' questo invece di continuare a incensare le '200 aziende': http://www.societacivile.it/primopia...oni/ombra.html |
|
06-04-2006, 09.53.42 | #23 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: Re: Re: un brutto...raccolto
Citazione:
|
|
06-04-2006, 10.21.15 | #25 | |
Frequentatrice abituale
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: un brutto...raccolto
Citazione:
A parte che io non sono in grado di riconoscere carisma alcuno a Berlusconi, occorre tener presente quanto, in certi periodi storici, il fascino o la simpatia, da soli, senza quindi considerazione per i fatti, per la interiorità della persona, ... abbiano creato veri e propri regimi dittatoriali. Mussolini secondo me, doveva apparire simpatico al popolo italiano , tanto per fare un esempio. Sento ancora oggi, diversi giovani dirsi affascinati da Pannella, anche qui da Pannella per quel che dice, per come lo dice, probabilmente per la sua gestualità, insomma per ciò che solitamente definiamo carisma Nessuna o scarsissima attenzione invece per i fatti. "Le parole sono gesti, nient'altro che gesti, nient'altro che parole" scriveva L. Aragon Un saluto a tutti Patrizia |
|
06-04-2006, 12.11.32 | #26 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: Re: Re: Re: un brutto...raccolto
Citazione:
Ti vorrei ricordare, caro svirgola, che non c'è bisogno di andare su siti antiberlusconiani ma Berlusconi è stato indagato e se uno viene indagato un motivo ci sarà, tu che dici! Inoltre, scusami, ma se tu dici che sei uno che ha fatto strada e sei miliardario e ti metti a difendere Berlusconi, non fai il massimo della figura. Fai la figura di uno che sta pensando ai comodi suoi, ma se si va a votare bisognerebbe pensare alla situazione generale dell'Italia, a mio avviso e avere una visione più globale. Non credi? Ciao. |
|
06-04-2006, 12.46.27 | #27 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: un brutto...raccolto
Citazione:
|
|
06-04-2006, 13.12.54 | #28 |
Ospite abituale
|
ciao, svirgola
Se fosse vero che sei miliardario, saresti lo stesso Berlusconi.
Se tu fossi veramente il Cavaliere, non parteciperesti a questo forum. Se fosse credibile la reincarnazione, allora saresti Cecco Angiolieri riveduto e corretto: fiero pallonaro, adatto a Mediaset. |
06-04-2006, 13.52.03 | #29 | |
eternità incarnata
|
Re: ciao, svirgola
Citazione:
Io invece credo che un miliardario invidi chi ha più di lui. Un miliardario che ne sostiene un altro non esiste nemmeno nei racconti di Topolino. Quindi, se qualcuno sostiene un miliardario i motivi sono altri... |
|
06-04-2006, 16.35.05 | #30 |
Ospite abituale
|
Rif Mr Bean
Se c'è un miliardario al governo, però, una cosa è sicura: non andrà mai contro i miliardari, vorrebbe dire andare contro se stesso.
Se uno appartiene alla categoria ricchi ovviamente sceglierebbe di appoggiarlo. La sinistra sta facendo discorsi di differenziare le tasse a seconda che si è ricchi o meno, è comprensibile dunque che i ricchi non voteranno la sinistra. X Svirgola: non ho mai detto che sei antipatico, inoltre uno non mi ha mai fatto antipatia perchè ha più soldi di me, uno deve avere qualche altro difettuccio oltre ai soldi per farmi antipatia. Penso che si può essere persone buone anche da ricchi sfondati. Qualche tempo fa ho conosciuto una signora dei quartieri alti strapiena di soldi ( era sicuramente miliardaria ) ma era di una bontà unica. Qualche volta succede. Ciao a tutti. |