Citazione:
Messaggio originale inviato da argos
vi sarete accorti che siamo in pieno periodo elezioni... Non trovate scandaloso il comportamento che assumono i "nostri" leader politici (qualunque essi siano) e la stampa nel rinfilzarci giorno per giorno avvenimenti da telenovela... quasi come fosse un circo?
Mi chiedo, se è la politica quell'arte che dovrebbe essere impiegata per risolvere i problemi della società, perchè al posto di risolverli li aggravano con le loro scenette da star del cinema? e perchè nessuno fa niente, o quasi? perchè le uniche risposte di protesta che si alzano dalle masse riguardo a questo tipo di società (che funziona così così) sono fatte da giovani scalmanati, i quali sempre più spesso finiscono per fare a cazzotti con le forze dell'ordine aggravando maggiormente la situazione piuttosto che risolvere i problemi?
perchè non si alzano a protestare gli "intellettuali", quelli che sanno, quelli che hanno esperienza?
le mie critiche sono riferite alla politica in generale e non a nessuna parte politica in particolare... questo è il primo anno che ho la possibilità di votare ma più s'avvicina l'ora più sono incerto, come posso dare il voto e il potere di governarmi a personaggi che si comportano più da bambini che da adulti? del resto come potrei non votare?
|
L'impeto del fiume? ci viene da dove....origina! , nelle circa 200 aziende , fiori all'occhiello del suo bavaro , Berlusconi vuole aggiungere anche quello dell'azienda ITALIA , le competenze sono diverse , gli avversari pure , come tutti i grandi capitali originati nell'arco di una esistenza , espone l'attore a compiere azioni non sempre delle piú sublimi , attaccarlo diventa il gioco piú facile , invidia e odio alimentano i motori di ricerca sulle sue "debolezze" , volerlo inchiodare alle sue responsabilitá assolvendo quelle di tutti gli altri é il gioco piú meschino a cui ho dovuto assistere in vita mia. Chi tace le veritá é come se dicesse il falso , e ció é quello che avviene col Berlusca , subire persecuzioni con rabbie , giustificano sparate come quella di ieri , gli italiani faranno la loro scelta? , sicuro! , ed avranno quello che si meritano! , io só come e perché voteró! , nel mio interesse che é anche quello di tutti......ma vai a farlo capire.....ciao.