ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
28-03-2006, 19.28.34 | #2 |
Utente assente
|
Eutanasia?
Discorso leggermente saturo... Guarda qua e se non sbaglio qui, questo tra le discussioni più recenti... poi ce ne sarebbero altre, ma lasciamo perdere... Anche se non mi pare che si volesse parlare specificamente dell'Olanda, trovarai immagino qualcosa. Benvenuto, Elia Ultima modifica di Elijah : 28-03-2006 alle ore 19.30.31. |
28-03-2006, 23.04.36 | #7 |
Utente bannato
|
Per cortesia prima informati l'amniocentesi che è una pratica conoscitiva, invasiva che ha scoperto la scenza la devi compiere entro la 17 settimana se il bambino ha la sindrome di Down e altre non so quante malformazioni puoi abortire...se ci mettiamo a discutere anche su quello che ti permette la scenza e lo stato di usufruire stiamo freschi fai i conti...i conti tornano ....sempre prima dei tre mesi arriviamo!!!
é TERAPEUTICO!!!!INFORMATI...IO SONO MOLTO INFORMATA!!! Se la scenza ha potuto arrivare alla scoperta prematura di future figure uomini, donne portatori di andicap e se ha messo a disposizione l'aborto come tutela della maternità come fatto privato e non comunitario, nei suoi risvolti piu' complessi....vedi di informati. oppure passa come o fatto io, 10 anni nei reparti di maternità!....ma non dare informazioni sbagliate all'utenza...ora con un esame del sanque di puo sapere se si ha la possibilità di generare persone non sane.....vedi tu!!!! belle le parole...perchè ti permettono di dire tutto ed il contrario di tutto!! Ma questo deve passare come un messaggio importante...la scenza ha i mezzi, i medici sono anche e spesso obbiettori....non fermatevi ai loro punti di vista, loro non vivono la vostra vita!!!..la vita è solo vostra e una ...non lasciatevi limitare dai loro discorsi da salotti! anche se non sano! è comunque una vita.!!!..sono solo dei delin*****i, sadici e menefreghisti! la scenza ha inventato la amniocentesi ? ci sono ancor dottori che non vogliono applicarla...perchè potrebbe pregiudicare la vita in grembo....non il prodotto....ma quello che loro hanno deciso sia vita accettabile!....detto questo!!!.... Ultima modifica di Kim : 28-03-2006 alle ore 23.24.29. |
28-03-2006, 23.31.51 | #8 |
torna catalessi...
|
ma sei fuori di cranio?
il tuo importante messaggio urlato e isterizzato diventa ridicolo, oltre che incomprensibile. se ci mettiamo a discutere su ciò che la scienza permette o non permette e a te non va, sono fatti tuoi. Se vuoi correggere informazioni inesatte, ben venga; ma non vedo perchè devi essere isterica con me o con chi ha preso parte a questo 3d. lo trovo idiota. hai passato 10 anni in maternità e avresti molto da esporre: benissimo. Fallo in modo civile se ti va, altrimenti non vedo perchè devi rompere le .....scatole. Le infomazioni che ho esposto sopra le ho apprese ad un corso di formazione quando lavoravo con le ragazze madri; non ho testi sotto mano. Forse erano inesatte, forse ricordo in modo inesatto, ma sono disponibile al confronto, e tu? |
28-03-2006, 23.38.40 | #9 |
Utente bannato
|
Senti chi ti permette di dirmi che sono fuori di cranio????
Il mio messaggio non è urlato....ed il tuo e idiota!!! hai capito....aspetta che te lo ripeto vediano se con il tuo cervello di gallina capisci l'italiano!!!! ma ne dubito!!!! L'amniocentesi è una scoperta scentifica...ora i dottori scenziati di indicano di non praticarla....ora che dici tu....cervellona.????..la prossima volta che ti rivolgi a me con quei temini mi rivolgo al webmaster!.... |