ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
25-03-2006, 16.23.10 | #13 | |
eternità incarnata
|
Citazione:
mi mandi un messaggio privato o una mail all'indirizzo fdallavilla@libero.it con nome, cognome, attività e settore lavorativo o scolastico (es: impiegato multinazionale, studente ist per geometri, università...o pensionato....) |
|
29-03-2006, 15.28.14 | #14 |
Ospite abituale
|
Grazie Chimera e grazie Fabrizio per le vostre parole.
Ormai non si può più parlare. Avevo iniziato una discussione che volevo spirituale e teologica sul sito forum spiritualità, in cui volevo invitare la gente a riflettere su come deve essere l'uomo se non ci fosse Dio, e mi son vista arrivare parolacce da guerra civile che, giustamente, i moderatori hanno interrotto. Ci sono un certo numero di problemi sul tavolo e questi devono essere risolti da chiunque vinca le elezioni, compresi quelli dei nuovi emigrati italiani nel nord Europa, abbandonati a se stessi e ormai trattati come extra-comunitari. A proposito, noi abbiamo già votato per corrispondenza e mi piacerebbe tanto che qualcuno controllasse cosa sta succedendo. |