ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
27-03-2006, 20.12.39 | #13 | |
Rudello
|
Professionalità
Citazione:
Non mi piace il modo diretto, spesso aspro che usa svirgola nei suoi interventi, ma sono costretto ad ammettere di condividere quasi sempre il succo di quello che dice. Anch'io sono per il professionismo, ed i tuttologi sono preziosi nelle chiacchiere al bar e nei salotti brillanti: dovrebbero pagarli per questo e tenerli a casa per tutto il resto. E mi faccio le matte risate quando per televisone (la poca che vedo) le "veline", le "nastrine", i "cavalieri del lavoro al merito di salti in lungo o slalom gigante" o altri simili sono invitati quali esperti di sociologia, di psicanalisi, di politica nonetaria, di igiene di coppia, di dietologia o di qualunque altra cosa, in funzione solo di quel che tratta il programma! E tutto in funzione dell'audience! Forse sbagliai, ad andare a scuola: tutto sommato cinquant'anni fa ero un ragazzo niente male! |
|