ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
16-03-2006, 00.15.34 | #32 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
Beh, visto che loro si presentano con le tre punte... |
|
16-03-2006, 00.20.26 | #33 | |
Utente assente
|
Citazione:
Ma guarda... credo che si tratti di solidarietà di fronte ad un politico che non sa nascondere i propri difetti e i propri sentimenti... ma che cerca sempre di fregare il prossimo... Silvio si comporta come si comporterebbero metà degli italiani al suo posto... Tutto qua - credo... Oltre al fatto che non ci sono alternative... ho come l'impressione che gli italiani non sanno più che pesci pigliare... Elia |
|
16-03-2006, 00.23.07 | #34 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
E allora niente pesci. W la mortadella, perdiana! |
|
16-03-2006, 10.10.10 | #35 |
...cercatore...
|
Al di là del grigiore emerso dal dibattito, ho visto un Berlusconi alquanto nervoso, forse incapace di fare i suoi soliti comizi...
...Prodi forse un pò + sciolto soprattutto alla fine, ma entrambi non hanno detto nulla su cosa vorranno fare nel futuro, se non vaghi proclami generici. Sconcertante poi il Berlusca rispondendo sulle mancata approvazione della legge sulle donne il parlamenento, la cosiddetta legge sulle quote rose: "bè non abbiamo donne in num. sufficiente da candidare e poi è difficile convincere mogli e mamme a fare politica"...una tristezza unica... ...la mia lei, ke lavora a tempo pieno dopo aver studiato una vita, se avesse potuto gli avrebbe lanciato il telecomando sulla fronte... |
16-03-2006, 10.34.08 | #36 |
Ospite abituale
|
La sconfitta dell'unto del Signore, speriamo certa ed irreversibile, decreterà anche un lungo periodo di lutto per la satira... ci ha fatto morir dal ridere per ben lunghi 5 anni... meglio ridere che incazzarsi.... dovesse vincere il nuovo Messia, mediterò dove e quando espatriare, il mio cuore non reggerebbe ad un altro lustro di risate inconsulte.
|
16-03-2006, 11.16.15 | #37 |
iscrizione annullata
|
Qualcuno ha chiesto come mai chi non è ricco vota Berlusconi.
Andando indietro di 5 anni,e sentendo i commenti oggi in giro da parte della gente...sono una bottegaia....sento le stesse affermazioni:"Tanto!!!!Vince il Berlusconi,diamolo a lui il voto"!!! Cmq,il Prodi era meglio da come me lo ricordavo...ma lui come il Belusconi non convince.Sembravano 2 ragionieri....che avevano un passato da rinfacciarsi a vicende. |