ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
15-03-2006, 18.29.07 | #22 |
Utente assente
|
x VanLag:
Vedi... se tu ti ostini a osservare unicamente ciò che Berlusconi ha fatto per sé senza prendere in considerazioni gli altri... e se ti ostini a non portare oltre i difetti anche i pregi... Risulti poco credibile... Non è indicando tutte la cavolate che ha fatto Silvio che mi dimostri che l'Italia ci ha smenato... anzi, seguendo il pensiero di Adam Smith, è quando uno pensa ai propri interessi che soddisfa gli interessi di tutti e fa in modo che la società funzioni bene. x Ish: La cosa curiosa sul calcio, è che fu proprio Silvio a parlare di cose politiche utilizzando termini calcistici... E comunque, non puoi parlare di una persona, prendendo in considerazione solo gli aspetti politici... È tecnicamente impossibile... Elia |
15-03-2006, 19.26.59 | #23 |
Ospite abituale
|
Svirgola, mi spiace averti procurato del dolore. Non era mia intenzione, anche se effettivamente mi sono messo dalla parte dei prodiani. Se non vuoi più parlarne, va bene. Ma io ci terrei invece ad approfondire il dialogo. Ripensaci.
|
15-03-2006, 19.45.26 | #24 | ||
Ospite abituale
|
Citazione:
Poi che altro ha fatto? ah sì! Si è schierato con l’America nella guerra contro l’Iraq, portando per la prima volta dopo il fascismo l’Italia in una guerra fuori dall’Onu. (non dite che siamo andati per motivi umanitari che quello è successo dopo i moti di piazza). Insomma…… non trovo cose belle. Mi aiuti tu? Citazione:
|
||
15-03-2006, 19.57.53 | #25 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
|
|
15-03-2006, 20.52.49 | #26 | ||
Utente assente
|
Citazione:
E che cavolo... non puoi chiedere ad uno svizzero come me cosa ha fatto di positivo Silvio... non ne sono al corrente... Però ho appena letto che Fini gliene ha dette quattro sul dibattito di ieri perché non è vero che è tutto rosa e fiori... Non ti pare una cosa positiva questa? Fini che bacchetta Silvio? Incredibili gli italiani... non trovi? Citazione:
Van... guarda che io tendo ad essere keynesiano, anzi, non condivido affatto le idee neoclassiche... quindi non devi convincermi di nulla, perché tanto missà che nonostante tutto, non voterò il Presidente del Consiglio in carica... L'idea dell'uomo egoista che lasciato da solo fa il bene del popolo non mi ha mai convinto... Non per niente sorridevo quando ho utilizzato tale tesi per difendere Silvio... Elia |
||
15-03-2006, 22.58.28 | #28 |
Ospite abituale
|
Sembra che io sia stato l'unico a dire che hanno pareggiato.
Da ansa.it "Non è riuscito - bacchetta il vicepremier Fini - perché ha sbagliato a spazzare i problemi sotto al tappeto, fingendo che tutto vada bene. Non è riuscito, rincara Pier Ferdinando Casini, perché lui e Prodi hanno sprecato un'occasione parlando solo del passato. Prodi, come dice Fini, sarà anche stato "piatto e grigio come il futuro che prospetta". Parlare al passato sarà stato anche un errore comune a Berlusconi e al Professore, come nota Casini. Ma questa è un'altra storia. Il fatto è che a descrivere come vincente Berlusconi oggi sono solo i fedelissimi di Forza Italia ed il Dc Gianfranco Rotondi. Gli alleati di An e Udc invece si sfilano e si uniscono al coro di biasimo del centrosinistra verso il Cavaliere. " E poi piovono giù altre critiche. Mitica quella di Alemanno secondo cui Berlusca dice cose vere, ma che sembrano false. Come dire che tutti sanno che è un bugiardo. |
15-03-2006, 23.25.07 | #29 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
Sì, è così che me lo sono giustificato la prima volta, ma dopo tutte le bestialità che ha fatto, proprio non riesco a capire. Fette di salame sugli occhi? Mi spiace, non ce la faccio proprio. |
|
15-03-2006, 23.35.16 | #30 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
Beh, direi che le esternazioni di fini e di casini, dovrebbero far riflettere su quello che il berluca continua a dire: che la sinistra è spaccata e che lui invece è un leader indiscusso! Così indiscusso che viene criticato dai suoi principali alleati... meditate, gente, meditate... Visto che si presentano con le tre punte, secondo voi che succede se vince la destra? Pensateci un po' su... |
|