ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
14-02-2006, 21.08.55 | #18 |
ad maiora
|
No, non è perché volevo gli auguri! (non ne ho bisogno, ho talmente tanti che me ne fanno già! scherzo! )
Il vero motivo è: aspirazione a vederci chiaro perché 1) alcuni dicono che è una festa da cretini solo perché non hanno fidanzato 2) quelli che hanno il fidanzato: a) che bbbeello, devo fare il regalo "al mio ciccio-amore bello!" b) nooooo!!!!!! devo farle un regalo, e cosa per non spendere un patrimonio? c) altro: sono aperta ad altre ipotesi 3) c'è chi è sincero davvero perché: a) crede nella tradizione cristiana; b) crede nella tradizone pagana c) è romantico d) altre 4)chi dice che è una cavolata punto e basta senza riflettere 5) chi giustamente non vuole costrizioni ma è obbligato 6) chi non vuole costrizioni ed è libero seppur fidanzato o altro 7) eccetera eccetera Comunque e indipendentemente dal nostro discusso Santo, Buon Amore, Guccia Ultima modifica di Guccia : 14-02-2006 alle ore 21.10.18. |