[quote]
Messaggio originale inviato da klee
..Se leggo" mamma assassine"...mi sembra esagerato...
per me l'Informazione è troppo libera...sono una donna semplice e penso che tante cose non andrebbero scritte o dette!spero che mi sono spiegata.
Ma, basta in Italia si sa parlare soltanto di crimini (sembriamo essere nel Far West) di seni all'aria,di mutande,di litigi...di malati "mentali" che ammazzano...ok la realtà c'è MA UN PO DI DISCREZIONE
ma perchè,
perchè l'italiano è incollato alla tv.
COSA NE PENSATE?
Mah..intanto il tipo di informazione televisiva é tutto incentrato sulla negatività, e questo é un dato di fatto indiscutibile. Il perché forse é legato al fatto che la negatività fà più odience..perché alla gente piace preoccuparsi, stare in ansia, partecipare alla vita di tutti..perché é la nostra vita di tutti i giorni,no? La gente si stuferebbe subito di un tg delle buone notizie perché non sarebbe stimolante, non sarebbe curioso, malizioso.
A me invece piacerebbe un bel tg sereno da godermi mentre ceno, che mi migliori la digestione e la ninna nanna
Per questo ceniamo coi cartoni animati(mille volte meglio ridere con mio figlio)! Poi, mio marito si guarda il tg in tutta tranquillità dopo cena e se c'é qualche notizia interessante me la passa. In genere non mi passa niente = niente notizie interessanti
un abbraccio
feng qi