ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
19-12-2005, 22.59.09 | #5 | |
Ospite abituale
|
Re: Istituto per me
Citazione:
certo che sei triste, april, e noi tutti ti siamo vicini. ma davvero é la soluzione migliore? Un abbraccione feng qi |
|
21-12-2005, 02.48.40 | #6 |
Ospite abituale
|
Scusa,April, non sono d'accordo con te.Dici è meglio che lo fai tu ora che un "domani",ecc,ecc.....
Ma se questo "DOMANI" non è ancora arrivato perchè anticipare i tempi? Stai a casa fino a quando puoi,stai tranquilla che, quando dovrai spostarti da casa per necessità, saprai tirare fuori tutte quelle energie che tutti noi riusciamo a tirare fuori quando ci troviamo in una condizione di bisogno e ti stupirai anche di te stessa. A quel punto però saprai che quella è l'unica soluzione in quel momento.Ma se adesso non sei ancora in questo momento estremo,farai il tuo male perchè avrai il rimpianto di casa tua e della tua famiglia. Ti consiglio vivamente di rinviare il tutto. |
21-12-2005, 02.52.15 | #7 |
Ospite abituale
|
Un'altra cosa. Non potresti fare una via di mezzo,cioè per ora continui a vivere a casa tua,però di tanto in tanto ti rechi da esterna a trovare queste comunità di disabili,così da potere socializzare con altre persone disabili e nello stesso tempo continuare a restare a casa tua? Pensaci.
|
21-12-2005, 18.58.33 | #9 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Grazie Mr Bean,però....... ......non ti commuovere troppo |
|
22-04-2008, 11.31.05 | #10 |
Ospite
|
Riferimento: Istituto per me
Ciao a tutti, amici...è passato tanto tempo da questa mia discussione e tanto tmpo che, per un motivo o per l'altro, non ho più scritto su questo forum...ma adesso, rieccomi qua!
prima di tutto, ho preso una decisione diversa. Da una settimana vivo in un appartamento tutto mio. Anzivìchè un istituto ho deciso che, finchè sono ancora autonoma, questa era la soluzione migliore. Vivo sola tutta la settimana e, con il mio compagno, tutti i week-end e i var ponti e vacanze. Non sono lontana dalla mia famiglia, quindi...anche questo è un bene. Sono ancora un po' spaesata, ma è un momento, abito qui da meno di una settimana, ma sono contenta. Adesso adotterò un gattino, così avrò compagnia. Un abbraccio. |