ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
07-11-2005, 23.24.49 | #4 |
Ospite abituale
|
Per voi uomini bianchi il Paradiso è in cielo; per noi, il Paradiso è la Terra.?Quando ci avete rubato la Terra, ci avete rubato il Paradiso.
(Piccola Foglia, 1990) Io nacqui nella prateria dove il vento soffiava liberamente e dove non c'era nulla a bloccare la luce del sole. Io nacqui dove non c'erano recinti e dove ogni cosa respirava liberamente. Io voglio morire là, e non dentro questi muri. (Dieci Orsi, Comanche Yamparika) Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza. (Preghiera Cherokee) |
22-11-2005, 10.38.40 | #5 |
Ospite abituale
|
Eh si,
li hanno proprio disrutti...li abbiamo proprio distrutti.....e li stiamo ancora distruggendo in america latina e chissà in quale altro paese......l'ho sempre detto io che noi non facciamo parte di questo pianeta.....e che siamo solo dei virus....altro che matrix fantasia...mi sa che aveva ragione il nemico n° 1 di Neon... Saluti |