ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
17-11-2005, 19.20.32 | #7 |
ospite sporadico
|
Grazie a tutti per gli auguri .
Van come al solito hai fatto un gesto nobile nel comprendere una cosa che non hai sperimentato, ci vuole molto lavoro per mandare avanti un sito come questo, l'ho sempre saputo e anche in piccoli frangenti in cui posso essere stato non completamente d'accordo con Ivo ho sempre rispettato il suo lavoro pensando che lo fa per passione e senza guadagno (per non dire remissione). Che sia sempre una buona piazza per confrontarsi. |
17-11-2005, 19.37.07 | #8 | |
Ivo Nardi
|
Grazie a tutti voi,
quoto le parole di Mr. Bean Citazione:
|
|
17-11-2005, 19.40.35 | #9 |
iscrizione annullata
|
Ben ritrovati, cari amici. Concordo con quanto detto sulla particolarità del forum.
Una augurio ai nuovi moderatori di non dover mai sclerare per la salvaguardia del forum (tanto l'uva è acerba... ). E ..webbo, ma puoi cambiare il nome agli utenti senza dissociarli dai loro messaggi, e non mi dici niente? Inizio a fare la lista di nuovi nick name da darmi.. Catharsis è vecchio, è da due anni che me lo porto dietro e sta purificazione sarà pure avvenuta nel frattempo, o no? |