ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
01-10-2002, 14.10.07 | #29 |
|
Saluti al mio amico carissimo e grandissimo!!!!!
Vediamo, cosa stai scrivendo... "ho intenzione di usare, in tuo onore, i termini più astrusi, desueti e inusitati (intanto per gradire, tre termini da cercare Trovati?) per affaticarti un po’… più ti affatichi, meno scrivi… meno scrivi, più gradirò il tuo pensiero … " Quei termini erano ben noti a me. Ma qui vengo non solo per sentire i tuoi scherzi, ma anche per conoscere termini ed espressioni nuovi. Mi fai bene. "poi vedo che un sorriso, ogni tanto, riesco pure a strappartelo" Sorriso? Che sorriso, ragazzo?! Sto gia morendo dalle risa! Immagina: un uomo, che non sembra essere pazzo, ti dice: "Aspetta, vado da te a sculettare, perche (qui un'attenzione!) non mi piacciono i tuoi pensieri.". Non morirai dalle risa? "hai diritto di pretendere che replichi ai tuoi interventi con serietà… senza ironia" No! No! No!!! Adesso non lo pretendo assolutamente, perche se cercherai di essere "serio", sarai... piu ridicolo. Allora davvero moriro! "Sarebbe quasi una mia perfida (altro termine da vocabolario?) vendetta per le cose che scrivi e che io non riesco ad approvare… " Ma felice quell'uomo, che non ha trovato nient'altro da vendicare!!! Ti invidio, davvero invidio. Ciao, caro Visechi, a rivederci e spero che troveremo qualche tema nuovo da discorrere. Un saluto! |