ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
15-06-2005, 17.59.35 | #6 |
Utente bannato
|
P.S. Sono provocatorio ma vorrei fare capire che se non torneremo a politiche sociali che tengano conto di tutti
Ma di tutti chi scusa...?....credi io ne so qualche cosa delle "politiche sociali" e so' che non esistono...quindi non torniamo alle politiche sociali, ma concretizziamole queste benedette "politiche sociali"... Qui in Italia si sta per arrivare alla "querra tra i poveri" con il mezzogiono che abbiamo noi, quando si vedranno passare davanti cittadini extracomunitari, voglio proprio vedere se non si armeranno.... Per cortesia giu' la maschera è ovvio che al mondo le persone sono tutte uguali e non è la lingua ne la latitudine ne la longitudine che possa porre diversità...ma nel concreto a chi manca del sopravvivere certe politiche di apertura, comprensione accoglienza sai che importa....io credo che sia la dove si governa che si debba capire che mettere gli uni contro gli altri non è tanto "sano"... Questo "sociale" in cui vertiamo sarà pura la conseguenza di qualche cosa.....o come sempre tutti santi e la colpa non è mai di nessuno.... |
15-06-2005, 18.05.34 | #7 |
frequentatrice habitué
|
Come dice Vanlag loro verranno come turisti. Quindi il settore turismo andrà a gonfie vele. Basta imparare ad essere buoni albergatori .
Anche se i cinesi ricchi sono una minoranza in Cina, non è la stessa cosa rapportati alla popolazione europea. Quindi ci sono molti che amano “made in italy” e lo pagano parecchio: moda, l’olio d’oliva, la pasta italiana e soprattutto l’ingegnosità italiana lo metto in grassetto perché si dovrebbero esaltare le qualità di ciascun popolo. |
15-06-2005, 20.09.58 | #9 |
Utente bannato
|
A chi può interessare........
Il marchio Made in Italy è stato registrato da una entità cinese , se ne discuteva come intervenire e non ne ho saputo più niente , parliamo di un due mesi fà circa!! Buona questa eh??. I.
|
15-06-2005, 21.58.46 | #10 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Viviamo in un mondo uguale ma che ciascuno di noi legge in maniera profondamente diversa e ciò che per uno è utopia per un altro è già realtà in azione. |
|