ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
15-06-2005, 17.52.56 | #35 |
Ospite abituale
|
Indigesto, ciao
...e che vorresti fare??? Imporre a qualcuno come spendere i propri soldi??? Ma se sei il primo a distinguere tra mio e tuo, nostro e loro ???
Un altra cosa: Un uomo che si considera mondano, cittadino del mondo, non dovrebbe aver dei problemi a CONTATTARE la diversità. Con tutto il rispetto per l'età che hai...Saluti e guarda, dopo l'ultimo post mi stai simpatico pure tu Ps: In Germania esiste da mo' un termine per un certo tipo di Immigrati - Gastarbeiter, vuol dire lavoratore ospite, sottinteso: fatto i soldi me ne torno a casa !!! Approvato dalla legge. Ciao |
15-06-2005, 18.09.44 | #36 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
E perché ??? Non hai mica a che fare con loro, oppure.... ??? Una persona civile ormai sa scegliere e decidere per sé tra moralità ed immoralità. A prorposito, non era la mafia Italiana a farsi chiamare "Cosa Nostra", ergo: fatti gli affari tuoi??? Espressione usata parecchio in Italiano. Domando, eh !!! |
|
15-06-2005, 18.14.16 | #37 |
Utente bannato
|
Una persona civile ormai sa scegliere e decidere per sé tra moralità ed immoralità.
E cosa centra...? secondo tè se a Milano dove abito mi trovo in Via Paolo Sarpi che è un quartiere cinese e si mettono a sparare per problemi loro....credi che mi basti sapere la differenza tra moralità ed immoralità? |
15-06-2005, 18.31.35 | #39 |
Utente bannato
|
Si è vero ma vedi purtoppo la mafia Cinese è esattamente come quella Italiana....ripeto sono i vertici che non fanno un tubo...pur sapendo....
Le persone sono tutte uguali...sono le circostanze che le rendono diverse...bisogna cercare di aiutare tutti, ma non con il vecchio assistenzialismo ma aiutando ciascuno a credere nelle proprie potenzialita e quindi a rivalutarsi ed insegnare l'aiuto come forma sociale, esattamente come esisteva in Italia dopo la guerra ed è svanita con il disfattismo, non è indispensabile vivere il subire altrui per comprendere. |