ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
29-04-2005, 22.10.41 | #8 | |
Ospite abituale
|
Re: Nazionalismo??? giusto !! al momento giusto!! cioè ora!!
Citazione:
bello sarebbe ora di pensare di comprare italiano ,... pensa un po che inun modo o nell'altro ho sempre comprato delle macchine italiane .. cmq il problema che l'italaino oltre che essere esterofilo è anche molto modaiolo ... infatti un dato su tutto ... la Smart che è una siti car che negli altri stati ha avuto vendite ridicole in I>talia solo perchè va di moda ha venduto tantissimo ... e sai come mai solo perchè va di moda .... chissa forse la scelta della FIAT di mandare i loro modelli alla moda è fors in italia lunico modo di vendere ...nonostante come dicii giustamente tu il problema nasce dal comprare troppi prodotti stranieri rischiando anche quasi il fallimento economico della nazione ... penso che in >Italai muoverebbe molto di più la moda che il rischoi di fallimento ... |
|
30-04-2005, 15.59.54 | #9 |
Utente bannato
|
A Winged_red_tear....??????.
A Winged_red_tear , spesso mi capita per stupidità ( mia ) di non capire gli altri!! ma con te non ho dubbi!! nelle tue righe vedo solo la tua stupidità!!.......Indigesto... ...ma sincero.
|
30-04-2005, 16.07.54 | #10 | |
eternità incarnata
|
Re: A Winged_red_tear....??????.
Citazione:
Anche chi è cieco vede solo il buio. Il problema, tuttavia non è della luce che manca.... |
|