ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
29-04-2005, 21.23.59 | #9 |
Ospite abituale
|
Sognare piace a tutti solo che quando nulla si realizza, perdi il gusto di immaginare un futuro diverso, quindi vivi alla giornata. Quando avevo 17 anni sognavo di sposarmi con bel ragazzo ed avere una famiglia numerosa, di fare molti viaggi, di svolgere un lavoro creativo e di divertirmi. Oggi sono single, non ho figli, ho viaggiato poco ed ho un lavoro metodico e mi trovo sempre in una marea di problemi quindi non mi gusto la vita come vorrei Mi conviene ancora sognare?????? ormai prendo la vita come viene Che altro mi rimane da fare
|
30-04-2005, 10.05.37 | #10 | |
iscrizione annullata
|
Re: I miei sogni!! , in molti cassetti , ora tutti aperti!!
Citazione:
Beato te che hai raggiunto il riposo del guerriero, io invece ho lavorato tanto…..tanto e non posso ancora riposarmi. Se devo essere sincera non è il lavoro che mi pesa, anzi mi piace; soprattutto da quando le figlie dei miei titolari, hanno portato una nuova mentalità nell’azienda in cui lavoro. Ci sono più problemi di gestione economica diciamo così da superare, ma i rapporti interpersonali sono molto migliorati e cerchiamo di trasmettere serenità anche ai nostri clienti. Stiamo sperimentando un nuovo metodo ………vedremo. I problemi veri da affrontare sono quelli familiari. La gestione dei miei suoceri e di mia madre anziani, che non accettano aiuti esterni, se non sono quelli miei e di mio marito, appesantiscono notevolmente la nostra di vite. E poi dobbiamo dare un aiuto morale (quante volte mi tocca sentire i suoi sfoghi nei confronti del marito!) e materiale anche a mia figlia sposata con un bimbo piccolo. E pensare che la mia vita a due, il mio sogno può essere sintetizzato dalle parole di UN GELATO AL LIMON di Paolo Conte, una vita completamente diversa da quella che ho Vissuto sino ad ora. MORALE:.Di giorno non ho tempo per sognare, ma almeno di notte il mio spirito libero si fa vedere quando riesco a sognare. Cordialmente |
|