ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
![]() |
#9 |
Ospite abituale
![]() Data registrazione: 22-10-2004
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
iscrizione annullata
|
Re: I miei sogni!! , in molti cassetti , ora tutti aperti!!
Citazione:
Beato te che hai raggiunto il riposo del guerriero, io invece ho lavorato tanto…..tanto e non posso ancora riposarmi. Se devo essere sincera non è il lavoro che mi pesa, anzi mi piace; soprattutto da quando le figlie dei miei titolari, hanno portato una nuova mentalità nell’azienda in cui lavoro. Ci sono più problemi di gestione economica diciamo così da superare, ma i rapporti interpersonali sono molto migliorati e cerchiamo di trasmettere serenità anche ai nostri clienti. Stiamo sperimentando un nuovo metodo ………vedremo. I problemi veri da affrontare sono quelli familiari. La gestione dei miei suoceri e di mia madre anziani, che non accettano aiuti esterni, se non sono quelli miei e di mio marito, appesantiscono notevolmente la nostra di vite. E poi dobbiamo dare un aiuto morale (quante volte mi tocca sentire i suoi sfoghi nei confronti del marito!) e materiale anche a mia figlia sposata con un bimbo piccolo. E pensare che la mia vita a due, il mio sogno può essere sintetizzato dalle parole di UN GELATO AL LIMON di Paolo Conte, una vita completamente diversa da quella che ho Vissuto sino ad ora. MORALE:.Di giorno non ho tempo per sognare, ma almeno di notte il mio spirito libero si fa vedere quando riesco a sognare. Cordialmente |
|
![]() |