ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
05-05-2005, 08.03.10 | #13 | |
eternità incarnata
|
Re: Re: Uranio????? perchè non Urania!!.
Citazione:
Ciao Uranio. Semmai hai perso la capacità di ricordare i sogni.... |
|
05-05-2005, 09.28.02 | #14 |
Ospite abituale
|
secondo me ti è capitata la cosa piu' triste che poteva capitarti. La cosa piu' brutta, la cosa che da un NON senso al futuro...
ossia non avere piu' speranza in un futuro... sono dispiciuto... dico davvero... mi dispiace molto per te... |
06-05-2005, 06.12.34 | #15 |
Utente bannato
|
A Uranio..........
Uranio , conciliarsi con la vita è molto difficile , ti serva di consolazione che succede a tutti!! , quando al mattino esci da casa tua se puoi guarda negli occhi chi incontri e vedrai te stessa!! vorrei utilizzarmi per essere di sollievo a te ed ad altri , mi riesce difficile!! non sono qualificato , sò solo che il mal comune è mezzo gaudio , ebbene se vedi qualcuno sorridere sappi che anche lui ha le sue magagne ma che si può di quando in quando accantonarle , e così facendo piano, piano ci si allonta da loro!! provaci!! lo fanno altri perchè non tu??? e comunque prova a stamparti il miglior sorriso che puoi , dalla mattina alla sera e poi fai l'inventario della giornata......avrai delle sorprese!! provaci!! è una medicina < fai da te > costa molto poco e............auguri Indigesto.
|
09-05-2005, 22.11.28 | #16 | |
Ospite abituale
|
Re: A Uranio..........
Citazione:
Grazie il tuo consiglio è unico da domani inizierò questa tecnica e poi ti farò sapere Ma risognerò |
|