ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
01-03-2005, 14.22.38 | #8 |
Ospite abituale
|
Hai ragione è un discorso complesso....ma corrotto per cosa e per chi ??
Non bisogna essere dei falchi per capire che il proprio uomo, figlio o moglie sono stati ammazzati....contadini o avvocati, qui non vi è differenza alcuna..... e poi corrotto a favore di chi ? Per chi ? e per cosa ? Quel che mi chiedo è questo. Nulla di piu'.... Hai ammazzato...si.......hai rubato facendo mangiare solo pochi...si.....hai corrotto per tenere il potere.....si.....e allora che cosa dovrebbero corrompere ? Io son dell'idea che non l'hanno ancora fatto fuori, per il semplice fatto che scoppierebbe uno scandalo anti-americano, ma in fin dei conti tutti lo vorrebbero vedere morto.... Saluti |
01-03-2005, 14.23.52 | #9 |
Uno dei tanti
|
non finirò mai di dirlo...non credete a tutto ciò che leggete, vedete, sentite.
Aristippo sei andato a vedrli i curdi gassati? hai visto i corpi di persona? hai assistito all'autopsia o hai visionato i risultati di questa che riferissero la morte per gas? Non prendete per vero al 100% tutto ciò che sentite...E' importantissimo. |
01-03-2005, 14.26.15 | #10 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
giustissimo quello che dici... infatti mi chiedevo come mai la sollevazione popolare vi sia stata nei confronti degli occidentali e non nei confronti di Saddam... che forse gli occidentali usano bombe che fanno meno male ? |
|