ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
17-07-2002, 14.06.20 | #6 |
|
non ho detto che mi ha mollato per quello....ho solo detto che non lo so..puo' darsi...chenneso non me lo ha detto il perche' (la stronza)
cmq io credo che la differenza di eta' possa essere un problema, al di la' delle mie esperienze personali (quasi tutte le mie ex sono di tre 4 anni piu' vecchie di me)..... sinceramente non credo riuscirei a mettermi con una 18enne che ancora fa il liceo perche' penso che le differenti esperienze che due persone fanno le dividano...e molte esperienze si fanno con gli anni in piu'....io se penso a me 7 anni fa non avevo certo la maturita' attuale e sicuramente una storia con una che ha la mia eta' di adesso non avrebbe funzionato. Poi penso anche che oltre una certa soglia d'eta' le differenze si sentano meno, perche' sostanzialmente entrambe le persone hanno seguito lo stesso iter Riassumendo....tra una 18enne studentessa e un 25 lavoratore credo ci sia molta piu' differenza che tra una 30enne e un 37enne chiaramente e' una generalizzazione e ci sono le eccezioni |
17-07-2002, 15.10.33 | #7 |
Ospite abituale
|
scusate non ho molto tempo...
volevo cmq dire che in certi casi la differenza d'età porta ad avere esigenze diverse, modo di vedere il mondo in modo diverso e può essere un problema, non pensate? cmq viva l'amore!devo scappare ciao |
18-07-2002, 09.07.44 | #8 |
tra sogno ed estasi...
|
Non sono d'accordo...
L'esempio di Schiepp può essere valido, ma... esiste sempre un ma.... un diciottenne può essere più maturo di un trentenne, non si può generalizzare. Concordo che a 30 anni non vado a cercarmi uno di 16... ma quì si tratta di buon senso... gulp baci |
18-07-2002, 09.18.15 | #9 | |
Ospite
|
Citazione:
ma come faccio? sono attratto soltanto da donne con qualche anno + di me! le ragazzine non le sopporto |
|
18-07-2002, 09.23.09 | #10 |
tra sogno ed estasi...
|
dai.. non fare così....
Non è un dramma... è normale essere attratti da donne più grandi... Ciò che intendo dire è che il tutto dipende dalla maturità di una persona, certo, l'età conta.... ma relativamente. Poi.. scusa... se mi metto con uno di 16 rischio di beccare anche un sacco di botte dai suoi genitori... baci |