ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
23-02-2005, 10.31.55 | #11 |
L' Emigrato
|
INSERISCO ALTRA COSA
Poiché questo é il solo mio intervento che é un pô' letto, inserisco qui la questione collegata, per avere le vs reazioni.
Dal ' 90 avevo iniziato l' osservazione delle differenze nei metodi di lavoro e comportam. sociali colla Europa. Poi ho riflettuto per anni. Ho molte conclusioni, che sarebbero molto utili se....... .... un giorno gli Italiani, al fine di evitare il terzo mondo, decidessero di applicare misure correttive e serie (come si fa in altri Paesi). Mi é stato suggerito di proporre la mia presentazione a Prodi. Sono entrato sul sito ^ governareper.it ^, reclamizzato. Ho messo un messaggio cosi "per favore vorrei l' indir. mail della segreteria di Prodi per inviargli dei contributi sulle CAUSE del degrado". Lo ho messo tre volte: nessuna risposta..., all' italiana. Fra l' altro vorrei proporgli di incontrarlo per una mia presentazione. Ma non so dove contattarlo. Questa é la realtà. Ma sui giornali é stata pubblicizz l' idea di Prodi di ricevere contributi . Naturalmente non c' era l' indirizzo...Questa é l' apparenza. Quale é meglio, la realtà o l' apparenza , ditemi voi ? Inoltre, se concordate sulle mie buone intenzioni, trovatemi pls lo e-mail della segreteria di Prodi (io vivo all' estero). Chi lo trovasse, me lo invii per favore a : ANGREMA@wanadoo.fr |
23-02-2005, 12.02.27 | #12 |
Ospite abituale
|
Lindirizzo e`:
http://www.romanoprodi.it/index.html Ma quando io ho mandato il mio contributo sulla auspicabile riforma dell'universita` e su quella del sindacato, come le ho postate qui, non sono mai apparse tra i contributi e nessuno ha risposto alla mia richiesta di chiarimento. |