ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
14-02-2005, 11.16.58 | #5 | |
Moderatore
|
Citazione:
Eddaiiiiiiiiii ragazze!!! Io ho sempre i nervi per S. Valentino, cercavo di esorcizzare... nessuno che mi aiuti!?!? |
|
14-02-2005, 13.30.57 | #7 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
Ho capito nevealsole...ma come esorcizziamo??? |
|
14-02-2005, 14.05.21 | #8 |
Ospite abituale
|
Non ci crederete, ma...io ho sposato la donna che avevo conosciuto in occasione di un processo penale nel quale era imputata una persona a me molto cara (al quale presenziavo per farle da sostegno morale) e nel quale la mia futura moglie (fino a quel giorno a me conosciuta solo per sentito dire) era stata chiamata ad essere sentita come testimone a suo discarico...e questo è solo l'inizio...ma non so se posso raccontarvi il resto
Herzog |
14-02-2005, 14.05.48 | #9 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
Ma io mica scherzavo! E' san Cirillo e Metodio!!! Davvero! I calendari mentono per motivi commerciali. "Anticamente ricordati il 7 luglio, Cirillo e Metodio vennero proclamati santi patroni d'Europa il 31 dicembre 1980 da Giovanni Paolo secondo, dopo che il calendario liturgico ne ha spostato ad oggi il culto, 'sfrattando' il protettore degli innamorati, san Valentino, ora ricordato il 13. Cirillo e Metodio erano due monaci vissuti nel Nono secolo che debbono la loro fama all'aver evangelizzato le popolazioni slave." Ma dai, che cambia? Cosa c'è di diverso da ieri e da domani? A parte le file nei ristoranti (niente ristorante stasera!) e l'aumento esponenziale del pezzo dei fiori (ma domani le rose ce le tireranno dietro, domani mi compro i fiori!!). baci |
|