ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
14-02-2005, 17.38.32 | #15 |
Uno dei tanti
|
ci siamo fidanzati un anno fa a Berlino[il 17 febbraio]. Stavamo a scuola insieme.
La cosa bella è che eravamo DIAMETRALEMTNE opposti. cmq niente di speciale. Piu interessante di come ci siamo messi insieme sarebbe piu bello raccontarvi come stiamo insieme adesso. Crediamo fermamente che il rappoto continui per moooolto tempo... La sicurezza che abbiamo deriva da un rapporto di rispetto reciproco e di "superamento" quasi dialettico [hegel]. Prima litigavamo tipo una volta al giorno. ora litighiamo una volta ni due mesi. Ongi discussione è un superamento e ognuno impara cose nuove dell'altro. |
14-02-2005, 18.03.55 | #16 |
Ospite abituale
|
Un applauso a Mistico! E' un Valentino adorabile!
E per l'occasione che ne dite di un sonetto d'amore? " Mia brutta, sei una castagna spettinata, mia bella, sei bella come il vento, mia brutta, della tua bocca se ne può fare due, mia bella, son freschi i tuoi baci come angurie. Mia brutta, dove son nascosti i tuoi seni? Son minuscoli come due coppe di frumento. Mi piacerebbe vederti due lune sul petto: le torri gigantesche della tua sovranità. Mia brutta, il mare non ha le tue unghie nella sua bottega, mia bella, fiore a fiore, stella per stella, onda per onda, amore, ho contato il tuo corpo: mia brutta, t'amo per la tua cintura d'oro, mia bella, t'amo per una ruga sulla tua fronte, amore, t'amo perché sei chiara e perché sei oscura. ( Pablo Neruda) |