quello che cerco io..che non mi stancherò di cercare anche se l'esperienza a volte mi demoralizza..è un po' di gente non uguale a me..non serve circondarsi di persone uguali a te...ma gente con la mia stessa lunghezza d'onda...della mia stessa lingua..che viaggi sul mio stesso binario..a ognuno la libertà di scegliere poi il proprio mezzo o il proprio dialetto..
Ho un figlio della tua stessa età e con le tue stesse esigenze, ha risolto il problema
dedicandosi alla poesia ed alla ricerca di se stesso mediante la lettura per meglio capire il genere umano; credo che tutto questo sia abbastanza positivo(certamente meglio che rincorrere falsi obbiettivi), a differenza i miei 18 anni erano vissuti in modo più comunitario, vivevamo lottavamo per cambiare i rapporti sociali e generazionali avevavamo più illusioni, abbiamo ricevuto più disilluioni però abbiamo combattuto, vedi superficialità tra i tuoi compagni di scuola o di gruppo....... cambia sei giovane piena di energia c'è gente come te, basta cercarla forse quello che vi manca a te e a Riccardo è la voglia o forse è pigrizia di voler cambiare, la rivoluzione o il cambiamento inizia sempre da noi stessi
Ps non provare a darmi del vecchio scassa p......e