ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
10-02-2005, 23.51.29 | #5 |
iscrizione annullata
|
Amo moltissimo generi musicali, ma il mio stereo è un po' impolverato, in effetti. Ho capito che la musica registrata non mi da molto. Preferisco la musica dal vivo e soprattutto preferisco farla, anche se adesso non ho tempo.
La MIA musica, la mia prediletta, è la musica antica. Dal medioevo al barocco. Amo molto anche alcuni contemporanei. Preferisco piccole ensambe alla musica sinfonica. La lirica mi dà l'orticaria. Ma poi amo anche il rock, non tutto ma parecchie cose. Il jazz, il blues, tantissimo. La musica celtica. La buona canzone d'autore italiana. E poi, qua e là, tra generi che non amo particolarmente, ci sono piccole gemme. Consiglio un sito agli appassionati di canzone d'autore italiana, un sito veramente prezioso: www.bielle.org Vale davvero la pena di visitarlo almeno una volta alla settimana. |