ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
![]() |
#5 |
iscrizione annullata
![]() Data registrazione: 09-05-2002
|
Amo moltissimo generi musicali, ma il mio stereo è un po' impolverato, in effetti. Ho capito che la musica registrata non mi da molto. Preferisco la musica dal vivo e soprattutto preferisco farla, anche se adesso non ho tempo.
La MIA musica, la mia prediletta, è la musica antica. Dal medioevo al barocco. Amo molto anche alcuni contemporanei. Preferisco piccole ensambe alla musica sinfonica. La lirica mi dà l'orticaria. ![]() Ma poi amo anche il rock, non tutto ma parecchie cose. Il jazz, il blues, tantissimo. La musica celtica. La buona canzone d'autore italiana. E poi, qua e là, tra generi che non amo particolarmente, ci sono piccole gemme. Consiglio un sito agli appassionati di canzone d'autore italiana, un sito veramente prezioso: www.bielle.org Vale davvero la pena di visitarlo almeno una volta alla settimana. ![]() |
![]() |