ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
29-01-2005, 17.24.22 | #8 | ||
Ospite
|
E' ovvio....
Citazione:
Scusami, La Viandante, la tua risposta mi sembra un pò evasiva e vaga.... E' ovvio che i portatori di handicap hanno i loro nomi.... Ma quando vai a fare vacanza con loro, tanto per fare un esempio, per abbattere i loro problemi cosa dici? Come spieghi il loro handicap? Cosa fai? Come fai?.... In che modo li aiuti a superare la barriera?... etc... etc....????? Citazione:
Non ti preoccupare.... Avrò i miei motivi cmq sono curiosa di sapere per valutare meglio le situazioni... o meglio mie opinioni personali.... |
||
29-01-2005, 17.41.05 | #9 |
stella danzante
|
ma io mi sono limitata a rispondere al topic, la domanda era quella se t interessa tt queste altre cose off topic, non ke nn siano d interesse ma e' qui ke e' inadeguata la tua reazione tt qui
fai una bella cosa garbata per tutti, e senza isterismi inutili crea un topic, fai la domanda ke t piace d piu' e poi gli altri rispondono alla tua domanda, li poi t puoi incavolare come vuoi ma qui e' un po' ....ehm, cmq credo d aver capito, ke la cosa t tocca personalmente, quindi qui o li' fai pure incavolati ne hai tt il diritto ma poi pondera bene ke nn sia piu' costruttivo un dialogo sereno |
29-01-2005, 17.41.11 | #10 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Non amo le etichette, di nessun tipo, credo che qualunque etichetta sia troppo piccola per contenere tutta la complessità e l'unicità di ogni persona. Siamo tutti diversi, abbiamo abilità, debolezze e forze diverse gli uni dagli altri, alcune più visibili, altre più interiori, nascoste. Siamo tutti diversamente abili, in un certo senso, proprio perchè ognuno di noi è unico. |
|