ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
04-11-2004, 12.14.40 | #4 | |
Utente bannato
|
Re: Re: fahrenheit 9/11
Citazione:
Beata te! E' di sinistra (la sinistra americana) e vota per Kerry il quale lo ha anche "disconosciuto". Lo sai quanti soldi ha e quanti ne ha fatti grazie a tutti quelli che hanno voglia di sentirsi "contro le democrazie"? Ma forse questo non interessa! |
|
04-11-2004, 12.37.54 | #5 |
Utente bannato
|
ma daaaaiiiii...
continui pateticamente a puntare il dito sui soldi (tantissimi a tuo modo di vedere) che moore avrebbe guadagnato per i suoi documentari... suvvia... credo che i stessi soldi l'ultima comparsa di hollywood li guadagni in un giorno per tirare una scoreggetta tipo "alien contro terminator" o "l'uomo ragno contro l'uomo facocero" e poi cosa importa chi sia moore quando i fatti narrati anche nei suoi film sono di un'evidenza così disarmante che mi trovo "disarmato",appunto davanti a chi tira in ballo discorsi come i tuoi w. ha spiegato tutto molto bene marla cui rivolgo il mio benvenuto |
04-11-2004, 12.49.34 | #6 | |
Utente bannato
|
Citazione:
I soldi eh? Come se non fossero importanti e si facesse tutto perchè si è bravi e buoni. Una cosa è un industria che produce e guadagna, un altra e chi utilizza certi scenari per "guadagnare" e far guadagnare (e non solo in termini di soldi, anche se poi, non ci riesce più di tanto). E poi, di quali fatti parli? Dei film montati ad arte? Poi: w. ha spiegato tutto molto bene marla cui rivolgo il mio benvenuto Questo tipo di intervento dimostra il livello di qualità che si intende raggiungere in una discussione dove si fa addirittura il "tifo". Ultima modifica di Kannon : 04-11-2004 alle ore 12.52.05. |
|
04-11-2004, 13.00.35 | #7 |
Utente bannato
|
caschi male - amico mio
io sono un'arma naturale <<<Questo tipo di intervento dimostra il livello di qualità che si intende raggiungere in una discussione dove si fa addirittura il "tifo".>>> caschi male,molto male che hai - manie di persecuzione ? appare molto evidente che ho colto il suo intervento per porgerle il benvenuto poi tu - pensa quello che vuoi I FATTI ! ma in questi 4 anni di bush vivevi su un'isola sperduta dove le informazioni su guerre,scandali economici, lobby cristiano-petrolifere, occulte incitazioni al terrorismo, sporchi giochi di servizi segreti, disimpegno dall'onu, boicottaggio delle politiche ambientali, speculazioni sul costo del petrolio, insabbiamenti,ecc... non ti arrivavano ? perchè solo in quel caso si potrebbe ignorare la tua indifferenza avverso i reali problemi del pianeta comicia domani ! apri gli occhi - parte domani un altro quadriennio di orrori a livello planetario olè! w. |
04-11-2004, 13.02.04 | #8 |
Utente bannato
|
praticamente bush fa la guerra all'Irak per soldi Moore fa la guerra a bush per soldi,a quanto pare in questa dimensione materiale si fa tutto per soldi,ora posso capire un certo lusso,ma di tutti quei soldi che cosa ci faranno?
ciao ermes |
04-11-2004, 13.07.05 | #9 |
Ospite
|
Ringrazio gli intervenuti per il benvenuto...
Il problema è che quello che Moore rappresenta è tutto documentato. Non spara a caso... Ha fatto soldi, è ovvio, è l'industria cinematografica. Ma preferisco dare una parte del costo del biglietto del cinema a un film del genere che a un film dei Vanzina... Moore si è sempre esposto, anche alle convention non si è nascosto... Il super partes era riferito soprattutto al film (a questo e a "Bowling to Columbine"). L'ironia e il sarcasmo di Moore espone a chiare lettere cosa c'è che non va... Lui non dice "io penso così..." ma "questo è quello che è successo..." Può piacere o non piacere, ed è ovvio... Ieri è stato la dimostrazione del fatto che il film non ha raggiunto il suo scopo. Ma qualcuno mi spiega perchè quelli che ci sono in guerra è gente che non ha futuro dove è nato? Perchè non ci sono figli di deputati in guerra? Perchè le figlie di Bush sono felici e sorridenti in attesa del responso dei voti? Perchè la famiglia Bush ha collegamenti con le famiglie saudite? Perchè Jeb Bush è governatore della Florida e il caso vuole che l'unica casa cinematografica che ha snobbato il film di Moore è quella che ha ricevuto contributi per evitare il fallimento proprio dall'amministrazione Bush? Se qualcuno sa rispondere meglio di Moore a queste domande, sono pronta ad ascoltare... Ma per il resto penso che nel cinema ci vorrebbe più coraggio (quello che pochissimi, se non nessun regista, ha ad hollywood) E se guadagna soldi... Meglio per lui! Ora davanti a Moore ci sono due strade: 1) continuare con una vera e sarcastica polemica e denuncia 2) farsi assorbire dal sistema e lasciare perdere ciò in cui crede... Una persona che crede in quel che fa e lo porta avanti, per me, è già più che ammirabile... ciao ciao! |
04-11-2004, 13.15.41 | #10 | |
Utente bannato
|
Citazione:
"E se guadagna soldi... Meglio per lui!" Infatti, è proprio quello che dovevi dire, perchè meglio di così non potrebbe sentire, il signore in questione. Diventare ricchi e famosi accaparrandosi anche il consenso di molti e parlando contro di un sistema senza del quale non avrebbe mai potuto fare simili ricchezze. Da qui si capisce tutto, invece, e cade l'asino! "1) continuare con una vera e sarcastica polemica e denuncia 2) farsi assorbire dal sistema e lasciare perdere ciò in cui crede..." Non ha importanza, l'importante è dove si guadagna e cosa si può utilizzare per guadagnare. Mi fanno "tenerezza" quelli che ancora credono che ci sia chi vuole aiutare il mondo in questo modo. "Una persona che crede in quel che fa e lo porta avanti, per me, è già più che ammirabile... " Certo. Fino a che c'è da guadagnare, e non solo in soldi. Ciao. |
|