ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
20-10-2004, 16.39.03 | #32 |
Ospite abituale
|
Ecco vedi Kannon quello che ho scritto è proprio per te...
guardi solo quello che altri hanno deciso che sia giusto per te. Canale 5 ...HAAHAHAHAH Ecco la vera tv spazzatura , la prima che ha iniziato in italia...e gli altri gli son andati dietro..... Ma come puoi dire che la tv è spazzatura riferendoti a rai tre? Vedi che sei caduto nella rete pure tu... In bocca al lupo..... |
20-10-2004, 23.36.53 | #33 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
sinceramente non li vedo molto reali ....ci sono poi delle trasmissioni realty che hanno 20 scrittori ...quando un serial ne ha si e no due o tre.... |
|
21-10-2004, 10.01.24 | #35 | |
Utente bannato
|
Citazione:
E perchè scrivi per me in questo modo? Che credi di fare, cerca piuttosto, se ne sei capace, di rispondere nei contenuti, che andiamo ad analizzare: 1) hai detto che guardo solo canale 5. Falso! Ho detto che mi piace qualcosa di canale 5, come di alre reti, compresa la 7 e rai 3. Di canale 5, mi piace molto striscia la notizia perchè smaschera spesso delle truffe colossali. 2) hai detto che rai 3 va bene per te e non per me. Falso! Rai 3 è troppo di parte e troppo politica, e non mi piace perchè in questo modo non è imparziale e oggettiva. Quando fa i documentari e mi manda rai 3, diventa interessante. 3) hai detto "E cmq si vede che nn vedete altro che, ciò che altri vogliono che voi vediate..... " e hai aggiunto che era riferito a me. Hai sbagliato, per due motivi: a) primo, perchè io vedo tutto e spazio in tutte le reti, e lo faccio in modo molto critico, visto che sono anche un esperto di comunicazione e mass-mediologo, e se dico che la maggioranza della tv oggi è spazzatura, CREDICI! Perchè moltri altri "esperti" vogliono far credere il contrario difendendo i loro interessi. b) secondo, dicendo agli altri ed escludendoti tu, vorresti far intendere che tu sei migliore, sei nel giusto, hai capito. Allora, confrontati veramente sui contenuti, se pensi questo visto che lo affermi in tal modo. Se vuoi, possio continuare. La televisione oggi è MEDIOCRE, la maggioranza dei canali trasmettono programmi spazzatura. Per non parlare poi della politicizzazione che c'è dietro alle trasmissioni pseudo-culturali, i dibattiti, i telegiornali, e ecc... e da tutto ciò non è immune neanche rai 3, che, anzi, ne fa da padrona. Kannon |
|
21-10-2004, 10.19.09 | #36 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
ed io che pensavo che rai 3 fosse equilibrata nei suoi giudizzi di parte... |
|
21-10-2004, 13.04.18 | #37 |
Ospite abituale
|
Kannon...tu ti sei lamentato della tv spazzatura riferendoti al reality, rai tre può anche essere di parte ma tv spazzatura nn la fa , se poi tu dici che è di sinistra ben venga questa sinistra che fa cultura, i programmi veramente culturali li fanno li.Informati!
Poi dici di canale 5,ma ti rendi conto che canale 5 è la tv spazzatura? E cmq nn si analizza un reality dicendo solamente :<è tv spazzatura è troppo scontato dirlo...è qualunquismo.... |
21-10-2004, 13.38.26 | #38 | |
Utente bannato
|
Citazione:
1) non mi sono lamentato, do solo la mia opinione. 2) i reality sono tv spazzatura, come lo sono tanti altri programmi "finti" che dicono di parlare di cultura. 3) se rai 3 è di sinistra, e non dirmi il contrario per favore, dimostra comunque di non essere oggettiva e quindi è di parte. E' di parte, quindi, anche e specialmente nei programmi culturali. Ora, se è giusto che ben vengano i programmi culturali a differenza della tv spazzatura tipo grande fratello o isola dei famosi, o buona domenica o domenica in, ben "non" vengano quelli orientati e di parte e politicizzati, assolutamente NO! Questi, sono solo "manipolatori" e non vanno bene. Io, ad esempio, non mi faccio manipolare, come invece vedo succede ad un intera popolazione che crede a cose "assurde", e completamente costruite. 4) i programmi che invece parlano direttamente al cittadino, come striscia la notizia, mi manda rai 3, e che fanno anche opera di istruzione e mettono in guardia da truffe, quelli si che sono "apolitici", così come i documentari, o gli spazi dedicati alla scienza e alla conoscenza, come sfera a la7. 5) ho analizzato bene i realty prima di dire tv spazzatura, e ti posso assicurare che non ci vuole molto per arrivare a questa conclusione. Il tempo è direttamente proporzionale all'evoluzione dell'individuo. E' tutto chiaro? Kannon |
|
22-10-2004, 13.51.07 | #39 |
Ospite abituale
|
Merda.....
Scusate ma avevo scritto una lunga pagina riguardo a questi argomenti e mi è sparita, porca....... Ora devo chiudere purtroppo , ma è una bella fregatura,avevo scritto tutto per benino e paf sparito tutto.... |