ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
24-09-2004, 19.26.00 | #13 |
Ospite
|
La mia opinione sul film di Moore non è molto positiva, e probabilmente vado controcorrente. Penso sia un buon documentario parziale e di parte. Parziale perchè non va ad analizzare tutti gli aspetti del mandato di Bush, ma solo quelli che lo mettono in cattiva luce (penso che durante il suo mandato una cosa giusta l'avrà anche fatta il signor Bush!!!). Proprio ciò fa sì che questo film sia di parte, visto che il presidente degli USA sembra essere l'incarnazione del male, colui che agisce esclusivamente per i propri interessi e senza scrupoli (il signor Moore pensa davvero che a Bush non interessi nulla della morte dei propri soldati al fronte?!).
|
04-10-2004, 10.11.52 | #14 |
Ospite abituale
|
secondo me ti sbagli , Bush nel film appare piu' che altro per quello che e' un "bischero" molto pericoloso , per usare un eufemismo, in mano a gente come Rumsfeld , Cheney , Wolfowitz.
Avete visto la sua faccia ,nel film, quando gli annunciano che il Paese e' stato attaccato ? |