ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
25-10-2004, 13.04.57 | #6 |
Ospite abituale
|
Io sono convinta che in linea di massima ci si ricordi tutto. Sono stata ubricaca di brutto e mi è capitato di scordare delle cose, come di cadere da un burrone ,graffi e lividi a dimostrarlo, o piccole cose senza importanza, le cazzate che ho fatto però me le ricordo tutte. La cosa che mi dà fastidio è che molti giustificano le proprie azioni con la scusa della sbornia. Da ubriachi si è più lucidi che da sobri, si svela l'inconscio, si è più spontanei, almeno per quanto mi riguarda
|
25-10-2004, 15.26.15 | #7 |
Moderatore
|
Da ubriachi si tira fuori quello che dorme nell'inconscio... non mi sono mai sbronzata da non ricordare ho però visto qualcuno farlo: devo dire che non è stata affatto una bella esperienza.
Ancora più brutto è stato constatare che non si ricordasse neppure l'accaduto quel tanto da potersene vergognare. |
25-10-2004, 20.36.25 | #8 |
pingu
|
di solito dopo una sbornia faccio una cosa molto bastarda: dico di non ricordarmi nulla per vedere se i miei amici contano palle....bhè alcuni se le sono inventate proprio grosse ma me ne sbatto tanto dimostrano solo che su di loro non si può contare, per non parlare di quelli che fanno finta di essere ubriachi per dirti cose che non hanno il coraggio di dirti o solo per cercare di portarsi a letto la tua migliore amica (che ho sempre desiderato scoparmi ma non uso certo questi insulsi giochini)
|
26-10-2004, 16.21.08 | #9 |
Ospite
|
Conscio di perdere del tempo affermo:
l'argomento in questione non mi sembra che sia di vitale importanza, e nemmeno marginale. Lungi da fare il perbenista o il qualunquista ma che uno si ubriachi ci può stare e può succedere (mai dire mai), ma non trovo di alcun interesse o degno di RIFLESSIONE se ci si ricorda o meno dei comportamenti. Adirittura fingere per vedere l'effetto che fa....................come cantava Jannacci. Ma per favore.............. garbi |
26-10-2004, 17.34.21 | #10 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Se non ti interessava potevi semplicemente non partecipare alla discussione e privarci della tua opinione poichè non non mi sembra nè di vitale importanza e nemmeno marginale. |
|