ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
03-08-2004, 23.39.51 | #6 | |
al di là della Porta
|
Re: tutti in ferie ....
Citazione:
Allora Bomber, io dovrei essere in ferie, ma in realtà, in agosto sarò ufficialmente disoccupato, così come tutti i miei colleghi per poi essere riassunto il primo settembre sotto nuovo nome. La ditta ha fatto sto giochino perchè poi riassumendo persone iscritte nelle liste di mobilità avrà per 2 anni l'esenzione nel pagamento dei ns contributi che pagherà invece lo stato. Comunque, ferie o non ferie, disoccupato o non disoccupato, il 13/8 vado in Mozambico diciamo a fare una nuova esperienza e non vedo l'ora di partire. E il 31 torno. Ma per 10 giorni posso piangere anch'io un po'. |
|
04-08-2004, 01.16.07 | #7 |
Utente bannato
|
La crisi si fa sentire,ma nessuno rinuncia a qualche giorno di meritato riposo.
La crisi colpisce anche il mio settore,si fa presto a sostituire la musica dal vivo con cd....pertanto meno serate...e poi male che và ho in alternativa le metropolitane dove qualche monetina nel cappelo (dovrò comperarmene uno) la mettono un po tutti. Sto lavorando,come ogni estate in una regione molto bella,mare cristallino,luoghi di culto importanti,castelli e cattedrali,ma li vedo solo di sfuggita. Ufficialmente l'ultima serata è per il 23 agosto poi potrei andare in vacanza con la mia piccola famigliola.Credo che ci concederemo una decina di giorni a gironzolare Puglia...(non so proprio stare fermo in un posto,altrimenti che razza di nomade sarei ) Intanto caro Bomber,come vedi non sei mica tanto solo |
04-08-2004, 01.23.05 | #8 | |
Utente bannato
|
Citazione:
Hai ragione,costa molto l'Italia che per me è il più bel paese del mondo,almeno tra quelli che ho conosciuto. La Basilicata è molto interessante,acque limidissime? Ai laghetti di Rionero,oppure a Maratea o sullo Ionio Metaponto? Bei posti. Comunque saremo abbastanza vicini nel periodo delle ferie. Buone vacanze. |
|
04-08-2004, 01.25.10 | #9 | |
Utente bannato
|
Citazione:
Bene o male andate via tutti nella settimana di ferragosto...vuol dire che resterò io a fare la sentinella al forum Buone vancanze |
|
04-08-2004, 01.29.02 | #10 | |
Utente bannato
|
Re: Re: tutti in ferie ....
Citazione:
Sono di Monza,insomma del Mozambico...disse Totò in "Il Monaco di Monza" Vacanza giusto dietro l'angola...pardon angolo,con questi paesi africani...? Buon divertimento |
|