ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
04-08-2004, 15.01.42 | #23 |
Ospite abituale
|
Cmq
nonostante tutto pare che quest'anno anche se il tempo e tiranno mi sono riuscito a ritagliare un pò di tempo per me...
penso che la prossima settimana ci sarà anche la mia partenza ..sempre che riesco a finire tutti i miei lavori ..... cmq la destinazione non è ancora chiara ... sarà forse la Spagna con il suo caldo o le citta d'arte dei paesi dell'est europa?? non si sa ...di certo sono sicuro che risparmierò rispetto ad una vacanza in Italia ... e questo pero mi dispiace un po visto che vivo in uno dei paesi più belli del mondo .... |
04-08-2004, 15.02.30 | #24 |
Ospite abituale
|
vacanze brevi
Beh io ho due settimane ma via ci vado per dieci giorni soltanto, è una questione sia economica che felina. Ho due gatti che sbolognerò a mia mamma e credo potrebbe impazzire se glieli lascio troppo a lungo visto che lei ne ha già tre.. perciò mi trattengo. Comunque sono anni che non faccio più di due settimane di ferie attaccate e penso che non sia poi male, solo che poi non riesco a prendermi le altre che mi spettano durante l'anno.. mi sento in colpa, ma a quanto pare in ditta sono l'unica...
|
04-08-2004, 15.15.06 | #25 | |
Ospite abituale
|
Re: vacanze brevi
Citazione:
ora come ora non conviene non prendersi le ferie quando si desiderano, infatti vedo sempre più che le aziende tendono a fartele fare quando meno te lo aspetti o a pagarle a fineanno .... nel primo caso non sono mai gradite perchè stare a casa quando non si ha nulla da fare o non si è organiz. per altro potrebbe diventare noioso .... secondo caso se te le pagano ci sono delle tasse sopra che fanno diminuire a zero il gadagno orario ... per cui sempre bene farle nel momento giusto o durante l anno ... sicuramente diventa una scelta più saggia anche perche i viaggi fuori stagione sono convenienti in maniera esagerata ... fuori stagione si trovono dei pacchetti vacanza che sono veramente convenienti e che fanno risparmiare molto ... aggiugendo che in altri posti fuori stagione si sta bene in pace e si gode dei servizi senza fare delle estenuanti code o dover litigare per ritagliarsi un pezzettino di spiaggia o una mezza seggiola al risotrate ... pensate che in sardegna in agosto tutti i servizi che riguarda le ferie almeno raddoppiano ...quando va bene ... |
|
04-08-2004, 15.21.28 | #26 | |
al di là della Porta
|
Re: Re: Re: tutti in ferie ....
Citazione:
si dai quelle cose aumm aumm....... |
|
04-08-2004, 15.28.28 | #27 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: Re: Re: tutti in ferie ....
Citazione:
si capisco .... certo pero che per alcuni ci potrebbe essere un problema al rientro .... |
|
04-08-2004, 15.35.49 | #29 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
in pratica potrebbe essere che vi ritrovate a fare i muratori .... bella la cosa pero |
|