ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
20-06-2004, 23.11.32 | #6 | |
Utente bannato
|
Re: Vorrei sapere come faranno ....
Citazione:
E già,dovrebbero prendere lezioni da Prodi,D'Alema,Amato,che fecero la stessa cosa (cioè i premier e gli europarlamentari) non riuscendo in nulla nè in Europa e neanche in Italia...però come alibi mica male.... |
|
21-06-2004, 00.16.34 | #7 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: Vorrei sapere come faranno ....
Citazione:
beh insomma predicano bene ma razzolano male .... beh insomma Prodi pero alla fine ce andato d'avvero Silvio e poi Bossi non penso che ci potrebbero andare |
|
21-06-2004, 00.29.40 | #8 | |
Utente bannato
|
Re: Re: Re: Vorrei sapere come faranno ....
Citazione:
Prodi dove è andato? A quel paese? Meno male.... Silvio e Bossi ci vanno tutti i giorni,anche più volte al giorno,a quel paese. Comunque,per l'esattezza,a monsignor testa di legno,gli imposero di fare il candidato per la sinistra.Tutti d'accordo,che poi Berty Notty avrebbe fatto cadere il Governo,così,visto che toccava all'Italia,la Presidenza della CE, fecero finta di silurare Prodi,per portare D'Alema alla Presidenza del Consiglio senza essere votato dal popolo. Pertanto,caro Bomber,non è andato,ma l'hanno messo li,che è altra cosa. Giusto per la precisione. |
|
21-06-2004, 00.44.20 | #9 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: Re: Re: Vorrei sapere come faranno ....
Citazione:
Messo o non messo lui cera |
|