ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
10-06-2004, 20.40.17 | #9 |
Utente bannato
|
eh-eh naima...
"per le europee voterò Giulietto Chiesa della lista Occhetto - Di Pietro, perchè mi piace come persona (non è che me l'abbiano presentato in carne ed ossa... )"
certo che sei forte a me ad esempio a livello di simpatia piace tanto quel tipo (del codacons mi sembra...) che recita "caliamo i prezzi,non le mutande" e mi verrebbe proprio da votarlo se non fosse per la paura che poi magari per una manciata di voti (il mio compreso!!!) il centrosinistra venga nuovamente battuto dal berlusca ...brutta roba la politica... w. |
11-06-2004, 11.04.05 | #10 |
Ospite
|
Elezioni...che dilemma
Io votero E' l'unico modo che ho per far sentire la mia voce.
Votero' per Rifondazione comunista per un preciso motivo: voglio che arrivi un messaggio forte ai DS. Basta divisioni! Basta cazzate! (pardon) Non e' con i mezzucci che si fa politica. Il programma deve essere largo e se e' vero che la sinistra siamo noi (e sinistra significa un sacco di cose in cui credo) datevi una mossa e costruiamo insieme! |