ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
08-06-2004, 21.31.43 | #4 | |
Utente bannato
|
Re: La cultura di canzonissima
Citazione:
Se dovessi dare un titoloha quanto scritto dall'inglese, credo sia ad hoc "Festival dell'ovvio". Gli Inglesi sono dei presuntuosi,questo si sa.Ed amano molto autocelebrarsi. Circa un anno fà,spararono a zero contro la tv italiana,furono mandati in onda,alcuni frammenti di quella Inglese,come le gare dei rutti. la tv italiana con ragazze chiappe e tette? Beh,da uando il mondo è mondo,non è mai esistito il britan-lover,ma il latin lover,evidentemnte in italia c'è ancora una larga maggioranza di cittadini abbastanza virili, che amano le donne al punto d'ammirarle in versione veline. In quanto al calcio,gli Inglesi furono interdetti per 6 anni da ogni manifestazione calcistica europea,hanno questo unico primato,magari in Italia si parla troppo di calcio,ma parlare è segno di civiltà, tifoserie di ubriaconi violenti come gli inglesi,non possono certo paragonarsi ad un atteggiamento civile. In Italia c'è la mafia? Strano però,che lo scribacchino inglese abbia eluso il fatto che la mafia è una creatura della massoneria,questa potente organizzazione nata in Ighilterra,ha sede mondiale in Inghilterra e la massoneria di ogni angolo della terra,dipende da quella londinese,mafia compreso. Ferdinando II di Borbone,ebbe l'artire di rifiutare che la figlia di Gladstone (noto massone) prendesse in sposo Francesco (detto Franceschiello), e fu Lord Gladstone l'ispiratore della cosidetta unità d'Italia,tramite i massoni Mazzini e Cavour,quest'ultimo,amava affermare ai suoi padroni britannici "il sud dell'Italia sono le nostre indie". C'è una parte di viscerali venduti italiani,che amano il masochismo,e di tanto in tanto,per avvalorare delle tesi,fanno scrivere a qualche imbecille,che sia inglese o belga, fantonie e banalità lesive a tutti gli italiani,e salutate come la parola divina. Se poi vogliamo vedere un poco la storia,esistono episodi dove i cosidetti guerrieri inglesi,le hanno prese di santa ragione dagli italiani.Ma sono episodi. Non vale la pena fare una lunga lista di primati italiani rispetto agli inglesi. Un episodio personale: Ricordo una traversata Brindisi-Grecia.Era seduto ad una panchina sul punte,due ragazze inglesi mi chiesero se facevo accendere le loro singarette. Poi mi chiesero se ero italiano,anche se non lo sono,dissi di si, Si allontanoro con espressione disgustata.Mi alzai e andai da un'altra parte.Loro andarono a sedersi dove ero seduto io,ma prima di sedersi,pulirono in maniera goffa e provocatoria la panchina. Anche se abbituato ad atteggiamenti d'intolleranza razziale,quella volta me la presi fortemente. La sera,le vidi passeggiare sul ponte al piano di sotto al mio,fu più forte di me...gli feci una orinata addosso dall'alto. Oggi non lo rifarei. Salux |
|
08-06-2004, 23.00.37 | #5 |
Utente bannato
|
le solite barzellette...
inglesi,italiani,francesi,tede schi
...per me non esistono non esistono più e di sicuro non è in ciò che scrivono i giornali o proclamano i governi che riconosco le persone SIAMO SOLO UOMINI tutti quanti ,tranne me che ormai finirò davvero col credere di provenire da un altro pianeta (come dice kantaishi...) <<<w.>>> |