ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
22-03-2004, 15.29.09 | #12 |
Ospite abituale
|
beh forse hanno letto articoli come questo (premesso che non so se sia il caso di ritirarsi daLL'Iraq a questo punto):
http://www.inventastorie.net/ricostruzione.htm |
22-03-2004, 19.23.21 | #18 |
Utente bannato
|
Ti ringrazio
per aver dato conferma
alle mie affermazioni e poi che altro devo dire ? ...intanto cresci,poi un giorno quando sarai capace di esprimere un concetto tuo invece di limitarti a scopiazzare magari ne riparliamo ciao bello ! wahankh . |
22-03-2004, 19.24.40 | #19 | |
Utente bannato
|
Citazione:
Almeno tu mostri il buon senso di scrivere "forse",e non la metti come certezza e sul piano dei cervelli,in perfetto stile Urss,chi non la pensava come il regime era internato in manicomio! Comunque,per quanto mi riguarda,non sono certo un deficente che si lascia sugestionare da una opinione espressa da un giornalista. Certe esperienze di regime,cortese amico,le ho vissute sulla mia pelle,quando voi qui in occidente pensavate che oltre la cortina di ferro vi era la panacea. Ho le mie opinioni e basta. E' possibile avere opinioni e basta? Oppure chi la pensa diversamnte da voi è necessariamente folle oppure sugestionato dalla stampa? Vi siete chiesto se eventualmente "forse" siete voi i sugestionati dalla stampa? Salux |
|
22-03-2004, 19.34.55 | #20 |
Utente bannato
|
ah già...
all'onu mancano i fondi
ma pensa te ...che stranezza per fare le guerre i fondi si trovano sempre ed anche l'ultima provincia del Bananistan è in grado di dotare i suoi uomini delle armi più sofisticate ma quando c'è da pacificare ...i fondi non ci sono ...scarseggiano ...bastano a malapena brrrrrrrrr.... wahankh . |