ATTENZIONE Forum in modalitą solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Societą - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
06-02-2004, 00.56.22 | #4 |
Ospite abituale
|
Bonolis non ha colpa se non č un uomo con principi etici. Va dove gli danno il grano.
Semplicemtne, NON č COERENTE, prima parla male dei tarocchi, poi sceglie di andare alla Rai per prendere + soldi, e si presta a fare lui i tarocchi ! non č coerente. Come dice il capomafia in "il giorno della civetta" di Sciascia: "ci sono gli uomini, i mezz'uomini e i quaquaraqua". striscia si, si č un po' fissata su di lui per qualche tempo...MA SE L'č voluta.... Striscia era da tempo a conoscenza di quei tarocchi... ma per chissą quale accordo...stava in silenzio.... Poi Bonolis ha affrontato in televisione Ricci...e se l'č voluta. striscia a volte č cattivella, MA , IO DICO "NESSUNA PIETą PER I TAROCCHI, NESSUNA PIETą PER CHI PRENDE PER IL CULO GLI ITALIANI, SPECIALMENTE SE SI TRATTA DI TELEVISIONE A PAGAMENTO OBBLIGATO...." |
06-02-2004, 10.07.21 | #5 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
mah nn so io non credo molto alla tv anzi per dire il vero non la guardo molto ho saputo questa notizia settimane dopo ,non sapendo poi neppure i fatti come erano avvenuti mi pare pero strno che striscia si sia messa contro bonolis in modo accanito da quando con la sua trasmissione e passata in testa alle preferenze degli italiani e visto che hanno lo stesso orario d ascolto questo presume un pensiero negativo .... mah tarocchi o no io penso che come le sigratette per legge ci dovrebbe essere una scritta quando accendi la tv , tutto quello che vedrete e pouramente atto di fantasia , solo in rari casi puo essere leggermente vero .... |
|