ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
24-01-2004, 14.58.29 | #4 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: alice la vergognosa
Citazione:
il problema e che se non paghi ti tagliano il telefono e per quanto la linea fissa mi serve anche se ultimamente sto pensando che potrei anche farne senza ...vedremo ... per ora aspetto un attimo cmq adesso non lo pago piu devo solo vedere se mi danno o meno il rimborso ... intanto in questi giorni decidero se fare o meno la disdetta ...poi fatto quello se fanno finta di nulla non pago la bolletta vedrai che me lo staccano per forza.... o mi fanno andare gratis |
|
24-01-2004, 15.02.14 | #5 | |
Ospite abituale
|
qualcosa puo cambiare
Citazione:
beh non so se saro un caso raro ma vedi l oro mi hanno fregato anche se spero che in qualche modo mi ripageranno sta di fatto che con il loro comportamento hanno messo in serio dubbio la mia vera necessita del telefono fisso , intanto ho i cell che sono alla fine sempre piu seri ....aspettando magari le fibre ottiche che spero non tardino troppo ad arivare ... per cui penso che se io un altro ecc ... forse ad un certo punto o chiudono o cambiano strategia .... si in effetti mi sento molto ottimista sia sul fatto del rimborso che cambiamento della telecom |
|
24-01-2004, 15.10.04 | #6 | |
Vivi!
|
Re: Re: Re: alice la vergognosa
Citazione:
La linea adsl è completamente indipendeta da quella telefonica originale, e se non funziona non vedo come possano pretendere che paghi un servizio di cui non puoi usufruire...hai il dovere di pagare solo il servizio che consumi....certamente devi essere in grado di dimostrare sia questo sia le mancate risposte alle sollecitazioni di assistenza...scrivi, scrivi, scrivi... |
|
24-01-2004, 15.25.40 | #7 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: Re: Re: alice la vergognosa
Citazione:
consiglio dato dal buon senso ,pero con la telecom non funiziona o meglio non vogliono farlo funzionare ... perche come detto quando ce da prendere sono pronti ma quando ce da dare sono un po in pantofole ... ma aver mandato ormai 20 fax non e servito a nulla per cui |
|
24-01-2004, 17.13.22 | #9 |
Ospite abituale
|
Mi stento male al posto tuo!!
Cerco di darti qualche dritta, intanto un conto è disdire un contratto e un conto è annullare un contratto, devi considerare che loro il servizio non te l'hanno mai dato così come ti era stato promesso, quindi non devi disdirlo, ma ottenere l'annullamento, con la ovvia restituzione della cifra versata! Inoltre il contratto del telefono non ha niente a che vedere con il contratto Adsl, immagino che tu il canone telecom per il telefono lo paghi lo stesso, giusto? Quindi il distaccamento del telefono non possono attuarlo, e se lo fanno denunciali, per interruzione di servizio pubblico essenziale! Inoltre consiglio a tutti di prendere contatto con associazioni consumatori "S E R I E", che offrono le proprie conoscenze "G R A T I S", una delle più valide è l'A.C.U. la trovate al sito www.acu.it Un consiglio, trascinali davanti al giudice di pace, la ragione è tutta tua, almeno si ritroveranno a risarcirti anche le spese legali, agiamo contro queste ingiustizie altrimenti non si ferneranno mai da soli, invece se gli tocchi i soldi... Ti consiglio di leggerti questo articoletto Se vuoi contattarmi clicca QUI' |
24-01-2004, 17.51.26 | #10 |
iscrizione annullata
|
Pensate che fantasia:
a me Alice è stata attivata senza che io la chiedessi! Ho trovato un messaggio in segreteria in cui mi invitavano a prendere accordi per la consegna. L'ho preso sottogamba.... pensando che qualcuno della telecom si era bevuto il cervello. Quando è arrivata la loro raccomandata di conferma li ho chiamati, solite storie : forse ci ha chiesto di attivarla e si è dimenticata (sarò pure rincoglionita ma non fino a questo punto!); l'ha attivata suo marito (non sono sposata!); l'ha attivata suo figlio (non ho figli)... e così fino alla terza generazione e quarto grado di parentela, per passare poi aglle amicizie. Alla fine siamo approdati ad uno scherzo che qualcuno aveva fatto con un cellulare (sappiate che alla telecom quando chiamiamo il nostro numero compare automaticamente). Ho chiesto di poter avere il numero, era vietato. Ho usato le due paroline magiche: ESPOSTO abbinato a CARABINIERI e l'ho avuto (in via del tutto eccezionale....). Ho verificato chiamando il numero e dall'altra parte c'era una signora che non conosco e che si è arabbiata tanto quanto me, tanto da spedirmi una sua dichiarazione, con fotocopia del documento etc., per poter andare veramente a fare un esposto nel caso in cui non fossi riuscita a disdire il contratto. Mi hanno chiesto un fax per disdire un contratto, che non avevo mai stipulato. Ho detto due parole al capo turno, specificando anche della dichiarazione della persona che, secondo loro aveva attivato per scherzo il contratto, l'ho condito con le due paroline 'esposto' e 'carabinieri' ed il capo turno ha deciso di aiutare una povera donna sola e abbandonata ed ha disdetto il contratto, senza disturbarmi per il fax. BENEFATTORE! Ultima modifica di rodi : 24-01-2004 alle ore 17.54.04. |