ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
11-01-2004, 09.38.34 | #9 |
Ospite abituale
|
Nessuno ci premia rubin, lo dobbiamo fare solo noi!
Se un premio per te è arrivare dove si vuole...che c'entra il mondo? è l'individuo a costruirsi la vita...di conseguenza...premia se stesso, la sua capacità, la sua voglia di vivere, la sua ostinazione e soprattutto...la sua essenza... Concludo...ci si premia da soli! |
11-01-2004, 11.40.47 | #10 |
Ospite abituale
|
Ciao r.rubin!
Hai postato il messaggio per aprire una discussione, oppure per ricevere risposte da denigrare? ...mi domando a cosa sia dovuto tutto questo tuo sarcasmo? ...comunque... Non credo sia difficile interpretare il senso della mia risposta, e non credo sia opinabile. E' illusorio pesare che il mondo premi qualcuno, prendiamo coscienza del fatto che il mondo (così come credo tu lo intenda) è composto da essere umani. ...a meno che tu non stia parlano del globo terrestre... ...in tal caso non ci sono premi, ma solo casualità con risultati diversi! Ciao!! |