ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
12-01-2004, 12.17.48 | #8 |
Tamagochi
|
Cose strane anche in italia ...
Avete mai fatto un'autocertificazione antimafia?
Funziona più o meno così: Lei è mafioso ? si O no O Barrare la casella d'interesse. Si ricorda che fornire notizie false costituisce reato .... |
12-01-2004, 15.37.20 | #9 |
Ospite abituale
|
Ho riso anch'io anche se, in effetti, c'è da piangere.
Da dove nascono queste scemenze?! appartengono a "scemi del villaggio" oppure a esperti qualificati in relazioni con il pubblico e prevenzione per cause risarcitorie?" Di certo manca la base del buon senso, del contatto con la realtà, dell'uso saggio e oculato della propria intelligenza. Un tempo mettevano in manicomio per molto meno, oggi follia e stupidità sembrano aver preso i posti in prima fila. Mi rattristano i grandi sforzi che cittadini e governo (italiano)fanno per seguire le stesse orme. L'America un tempo era il sogno di tanta povera gente. Compreso mio nonno che andò per guadagnare il necessario per comprare la sua casa. Oggi il popolo americano è la chiara espressione del fallimento di un sogno. Hanno perso. Non sanno più cosa significa la parola libertà, non sanno più cosa sia democrazia. E, come tanti altri popoli, hanno creato un mondo di ricchi e uno di poveri. Dove i ricchi stanno bene (veramente stanno bene ovunque si trovino) ed io poveri stanno male (qui la gamma della miseria e del male è ampissima). Ce la farà l'umanità a riprendersi il proprio cervello ed il proprio cuore?!!!! Mary |
12-01-2004, 18.01.51 | #10 | |
Ospite abituale
|
Re: Cose strane anche in italia ...
Citazione:
non so se siete mai adnati in america , beh ti fanno un visto per entrarci di solito si compila sull'aereo beh alcune domande suonano cosi cos ha fatto negli anni 41-45 intende in america compiere atti terroristici e mai appertenuto al partito nazista durante la seconda guerra mondiale ... ecc... pensate che i nazzisti piu famosi li hanno presi dopo avere compilto il test la maggior parte perche rispondeva si alla domanda ha mai partecipato allo sterminio di ebrei ??? |
|