ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
02-12-2003, 00.04.14 | #6 |
può anche essere...
|
Voi credete sia un'operazione che solo il Cavaliere (riverisco) fa? Io credo sia uno standard sempre, più o meno, applicato.
Ma che, per mille garibaldi! tutti lo possan fare! e non sia monopolio(..) di un solo...eletto! (c'è chi altro non può far, che la crapa sbatter forte...) |
02-12-2003, 16.48.40 | #7 |
supreme being :O)
|
io sinceramente le risate preregistrate ( inventate negli states negli anni 50 ) le trovo comicamente tragiche se rivolte alla sit-com rappresentata....pensate che le persone che ridono a quest'ora sono tutte sotto 1 metro di terra
|
04-12-2003, 13.10.18 | #8 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
La speranza è l'ultima a morire!!! purtroppo temo che le persone che basano la loro opinione sul consenso altrui, che non rilflettono e soprattutto che non ascoltano sono tantissime. Purtroppo. Tutto possiamo dire del nostro attuale presidente del consiglio, tranne che non abbia a disposizione i mezzi per guidare l'opinione publica. Ed ha al suo servizio veri maestri, in questo. Il terreno poi, è stato preparato benissimo. Perchè il terreno è l'ignoranza. E la "nuova scuola" sta cercando di rendere questo terreno ancora più fertile di quanto abbia già fatto la vecchia. ciao |
|
04-12-2003, 13.57.11 | #9 |
supreme being :O)
|
marooo fragolina , 1 messaggio e 3 obiezioni sociali :
1 - le persone plagiabili sono numerosissime , purtroppo 2 - il presidente del nostro consiglio ( sono sicuro che apprezzi lo spostamento dell'aggettivo ) è un attore ed un potente conoscitore degli strumenti mediatici che sfrutta a proprio comodo 3 - il ministro dell'istruzione non è in grado di educare le tabule rase pronte ad essere solcate rispondo a mio parere : 1 - esiste la denuncia per circonvenzione d'incapace ... ma tutti i plagiati sono geni mancati ... problemi loro 2 - confermo 3 - dai , se fossi più cinico vorrei ricordare a tutti la vita passata dal figlio della letizia ... ringraziamo insieme l'esistenza di s.patrignano ... ma se il figlio è mio allora l'errore lo pago io ... se l'errore lo comettono altri a danno dei miei eredi , allora divento seriamente irrascibile |
05-12-2003, 00.09.26 | #10 |
iscrizione annullata
|
Grazie! Apprezzo davvero moltissimo lo spostamento di aggettivo.
Non sono d'accordo per quanto riguarda la scuola. Ma sarebbe una discussione lunga e ora sono troppo stanca. Magari ne riparliamo, anche perchè, sempre causa stanchezza, non sono sicura di aver capito la tua ultima frase. buonanotte ps. dai, numme chiamà fragolina, che già ho scelto un nick scemo e così mi sembra ancora più scemo!!!! |