ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
21-03-2008, 15.46.31 | #2 |
Ospite abituale
|
Riferimento: Fisica e metafisica di una rivoluzione scientifica scomparsa
Non conosco i termini del problema e non sono un esperto. Tuttavia mi sto interessando, per motivi di curiosità personale, in modo ancora superficiale e da pochissimo tempo, a forme di produzione di energia "non convenzionale".