ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
08-09-2007, 11.55.22 | #12 | |
Frequentatrice abituale
|
Riferimento: overdose [di riflessione]
Citazione:
Sì, credo proprio che Nuvolari, Acquario69, S.B. abbiano ragione! Siamo ormai completamente fusi: scusatemi - spero che il web master mi permetta questa considerazione, solo leggermente o.t. - Il fatto è che non sapevo di essere diventata segretaria: penso sia frutto di overdose, anche se probabilmente sarebbe un "onore" essere segretaria del nostro Katerpillar , con il quale mi scuso per aver risposto in vece sua. Adoro la Repubblica di Platone, uno dei suoi dialoghi più belli perciò mi sono tuffata a pesce per rispondere. Scuse pubbliche, dunque a Katerpillar e ciao a tutti |
|
08-09-2007, 20.21.21 | #13 |
iscrizione annullata
|
Riferimento: overdose [di riflessione]
Affatto!!!Non sono mai sazia di leggere,dialogare,sapere....ad ore sapere.La scoperta della lettura per me è stata l'entrare in paradiso.Il paradiso per me,è una libreria,o una bibblioteca...con l'odore della carta,profumo(o puzza,punti di vista )Un forum per me è vitale,come la chiaccherata con l'amica,o lo sconosciutto nella fila alla posta.
La fauna umana è una scoperta,ti fa ridere e piangere...ma l'importanza è...non vegetare!!!! Ps...ma non parlatemi di fisica o matematica....ai,ai,ai....si cala il sipario |