ATTENZIONE Forum in modalitą solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Arte - Commenti, recensioni, raccolte di... >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Riflessioni sull'Arte |
![]() |
#33 |
Ospite
|
esulo leggermente dal campo..e non per volontą mia..
prima di tutto..CIAO !! ![]() Dipo Aerografista.. visto male dalla maggior parte degli Artisti..purtroppo.. che non considerano l'aerografia al pari delle altre tecniche.. non importa..senza non riuscirei a viverci.. per me siamo tutti alla pari.. lascio un mio dipintino..di un annetto e mezzo fa.. dato che Lord Kellian ha proposto di mettere una immagine di un ns lavoro e di cio' che sappiamo fare per "presentarci" cartone telato 50x60 non ho usato bianco [e nemmeno nero assoluto] ![]() see you Dipo ![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Nuovo ospite
|
![]() ARTE NON TUTTO MA QUASI E' uno di diversi portali gratuiti appositamente ideato per la promozione e divulgazione dell'arte. Scambi e collaborazioni nazionali ed inetrnazionali, eventi, mostre e gemellaggi tra artisti di ogni espressione e paese. Il prossimo appuntamento č sempre a Cagliari dal 1 al 10 settembre 2006 (CONIA 2006) presso le prestigiose sale mostre internazionali "La Cittadella dei Musei" (Castello) Altre info su:
Vincenzo Conciatori (Art Director, Artist, ....)
Nota del webmaster: come da regolamento ricordo che il forum non č una bacheca, grazie |
![]() |