ATTENZIONE Forum in modalitą solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Arte - Commenti, recensioni, raccolte di... >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Riflessioni sull'Arte |
29-03-2006, 17.37.31 | #33 |
Ospite
|
esulo leggermente dal campo..e non per volontą mia..
prima di tutto..CIAO !! Dipo Aerografista.. visto male dalla maggior parte degli Artisti..purtroppo.. che non considerano l'aerografia al pari delle altre tecniche.. non importa..senza non riuscirei a viverci.. per me siamo tutti alla pari.. lascio un mio dipintino..di un annetto e mezzo fa.. dato che Lord Kellian ha proposto di mettere una immagine di un ns lavoro e di cio' che sappiamo fare per "presentarci" cartone telato 50x60 non ho usato bianco [e nemmeno nero assoluto] see you Dipo |
31-03-2006, 10.47.38 | #34 |
Nuovo ospite
|
Arte, non tutto ma quasi.
ARTE NON TUTTO MA QUASI E' uno di diversi portali gratuiti appositamente ideato per la promozione e divulgazione dell'arte. Scambi e collaborazioni nazionali ed inetrnazionali, eventi, mostre e gemellaggi tra artisti di ogni espressione e paese. Il prossimo appuntamento č sempre a Cagliari dal 1 al 10 settembre 2006 (CONIA 2006) presso le prestigiose sale mostre internazionali "La Cittadella dei Musei" (Castello) Altre info su:
Vincenzo Conciatori (Art Director, Artist, ....)
Nota del webmaster: come da regolamento ricordo che il forum non č una bacheca, grazie |