ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it: LOGOS
|
|
#24 |
|
Ospite abituale
|
non è vero! Io anzi penso che immedesimarsi nell'Arte liberi....l'importante è farlo senza accanimento, senza pretendere le risposte dagli altri che magari poi non arrivano perchè sono gli altri a non sapere apprezzare e non tu a non sapere realizzare qualcosa di valido!....E bello viaggiare nell'arte e con l'Arte e chi ha il tempo per farlo è fortunato e non deve rinunciare!
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Ospite abituale
|
Citazione:
Sicuramente la tecnica dello schizzo è la migliore,però vorrei saper come fai, riprendi l'immagine da alcine foto, te le inventi, o meglio come fai usi la base del quadrettato. Ti faccio queste domande perchè se io mi metto una bottiglia davati faccio fatica a farla e mi viene una schifezza.Come devo fare per imparare?![]() |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Ospite abituale
|
Re: Re: Gruppo di artisti
Citazione:
Scusami ma qui nel nostro forum c'è questa possibilità? oppure su un altro sito? ti dispiacerebbe darmi indicazioni più precise ? Ti ringrazio |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Ospite abituale
|
Citazione:
Io uso tecniche diverse , olio, pastelli ad olio,gessetti,ed ora vorrei provare con gli acquarelli adottando la carta inumidita come fanno molte persone vorrei vedere che effetto mi dà. Ma tu hai un sito di pittura? Io ancora no però ci sto pensando perchè in questo modo possiamo darci dei consigli, però anche se non sei di roma ci possiamo organizzare per alcune mostre collettive che ne dici![]() |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Ospite abituale
|
Citazione:
Capperi sei eccezionale COMPLIMENTI |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Ospite abituale
|
Quando si parla di arte il mio detto è questo"LASCIATE AGLI OCCHI DI VEDERE CIO' CHE VOGLIONO" per me l'importante è esprimere ciò che sento e non mi interessa di pitturare ciò che agli altri piace ognuno deve essere libero di interpretare ciò che vede![]() |
|
|