ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Arte - Commenti, recensioni, raccolte di... >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Riflessioni sull'Arte |
27-09-2002, 03.14.30 | #9 |
Clandestina di Argo
|
Certo che Baricco, con tutta la pubblicità che gli stiamo facendo, un caffè potrebbe pure offrircelo, almeno....
Per tutti. Strano: non vi conosco nemmeno, eppure sono contenta di essere qui. Buona giornata a tutti voi (e buonanotte a me) Ciao! |
27-09-2002, 09.30.29 | #10 |
Anima Antica
|
Baricco...
Di Baricco ho letto solo "Seta" e l'ho trovato tenerissimo. Un amico, musicista (é uno dei co-fondatori della storica "Suonofficina"), mi ha suggerito di leggere un libro suo dal titolo che suona press'a poco "L'anima di Hegel e le mucche del Wiscounsin" -perdonate le varie imprecisioni-
Mi ha detto che parla di musica, che Baricco è un musicista. Visechi, moorinne, mi sapete dire di più? Ah, scusate per la pubblicità, ma questo mio amico si chiama Roberto Palmas ed ha pubblicato un CD di sola chitarra che si intitola "Mani come nuvole" e che io trovo magico. Il titolo fa riferimento ad una "figura" della forma del Tai Chi Chuan (ci siamo conosciuti in palestra), ma ben si adatta alle "sue" mani di chitarrista. Chiusa la parentesi (Roberto è una persona a cui sono profondamente affezionata nonostante l'amicizia sia recentissima), vi mando un grossissimo abbraccio |