ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
28-09-2002, 19.37.12 | #28 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Bhe, di certo non tu... Mi era solo sembrato che anche in questa occasione si volesse fare una bufera in un bicchiere d'acqua... Cavolo... più sono laconico e meno mi faccio comprendere... ritornerò ad essere prolisso... (E' una minaccia... ) Solo un'ultima cosa... No credo alle streghe... all'aura e tutto ciò che ho elencato sopra... però nessuno mi potrà mai impedire di rispettare coloro che ci credono... Detesto l'invidia e il bigottismo... chi sa sempre come vanno a finire le cose e chi è ricco di sole certezze... La discussione più bella che ho affrontato in questo forum è stata con un fervente cattolico (io, ripeto, non lo sono... e non gradisco troppo la Chiesa)... ho iniziato quasi da sbruffone e l'ho conclusa ringraziandolo... credo che lui l'abbia iniziata sulla difensiva e conclusa con il rispetto delle mie opinioni... Credo sia stata altamente istruttiva (soprattutto per me!!!!) Ciao |
|
29-09-2002, 16.02.06 | #29 |
Ospite
|
Come Firenze anche io ho letto e rileggo spesso e volentieri il libro "il gabbiano Jonathan Livingston".
da qualche parte in questo forum dovrebbe esserci un suo brano, consiglio di leggerlo. x Visechi.......dici una bufera in un bicchier d'acqua? io ti dico che c'è chi affoga in un bicchier d'acqua. |
29-09-2002, 18.30.23 | #30 |
Nuovo iscritto
|
leggere.
non sempre si legge per evolvere.
Il Gabbiano l'ho letto in età adolescienziale, oggi mi sembra superfluo, (ho passato l'età ) e Coelho ...letto l'Alchimista letti tutti due palle.... Concordo con catharsis niente di più stimolante? |