ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
25-09-2002, 01.15.28 | #17 | |
Ivo Nardi
|
Re: lo farò con piacere
Citazione:
....allora aspettiamo, ti ricordo che puoi pubblicare testi citando però la fonte, ovvero: autore, titolo del libro e casa editrice. Grazie Tupi, Ivo |
|
25-09-2002, 01.20.55 | #18 |
Ospite abituale
|
Primo pensiero:
Un guerriero della luce non dimentica mai la gratitudine. Durante la lotta è stato aiutato dagli Angeli. Le forze celestiali hanno messo ogni cosa al proprio posto, permettendo a lui di dare il meglio di se. I Compagni commentano: "Com'è fortunato!". E talvolta il Guerriero ottiene assai più di quanto le sue capacità consentano. Perciò, quando il sole tramonta, si inginocchia e ringrazia il Manto Protettore che lo circonda. La sua gratitudine, però, non è limitata al mondo spirituale: egli non dimentica mai gli amici, perchè il loro sangue si è mescolato con il suo sul campo di battaglia. Un Guerriero non ha bisogno che qualcuno gli rammenti l'aiuto degli altri: se ne ricorda da solo, e divide con loro la ricompensa. paulo coelho, manuale del guerriero della luce, assaggi bompiani |
27-09-2002, 16.47.03 | #19 |
Ospite
|
Innanzitutto Ciao A TUTTI
Anche io ho letto tutti i libri di Paulo Coelho e li ho trovati molto belli, profondi... l'ultimo che ho letto è 2sulla sponda del fiume Piedra mi sono seduta e ho pianto" e l'ho trovato bellissimo! un Bacio a tutti !!! |
27-09-2002, 18.39.46 | #20 |
Ospite abituale
|
Ma è possibile che Cohelo, Castaneda, Redfield (quello della decima illuminazione) non siano piaciuti solo a me???
Ho la sensazione che dovrò rileggerli, piano piano... poi magari mi piaceranno... forse... non mi piace la New Age... Però mi stò quasi convincendo... Ciao a tutti |